Fedez lamenta una tentata censura ma lui ha preteso libertà d'insulto

Fedez lamenta una tentata censura ma lui ha preteso libertà d'insulto
La Verità CULTURA E SPETTACOLO

È quasi commovente che, in un programma popolare della televisione generalista, venga evocato il «politicamente corretto». Fino a qualche tempo fa era materia da intellettuali noiosetti, era financo difficile discuterne sui giornali. Adesso, invece, ne dibattono le masse, ci riflette il telespettato

(La Verità)

La notizia riportata su altri media

Nessuna censura", per poi sostenere che "questo è il momento giusto per riformare la Rai e sottrarla alle ingerenze della politica". Fedez al concertone del Primo Maggio - Ansa. COMMENTA E CONDIVIDI. . (Avvenire)

Ma anche quelle frasi le pensai lì per lì» Sulla vicenda di Fedez il cantante parla di un testo che sarebbe stato consegnato preventivamente dal rapper «per farlo “gobbare” dai tecnici perché potesse leggerlo meglio in diretta». (Open)

“Come ci insegna il Primo Maggio [.] dobbiamo lottare per le cose importanti” e aggiunge che si assumerà le responsabilità di tutto ciò che dirà e farà Fedez, il discorso del primo maggio contro la censura: trasparenza sui social. (Money.it)

Scontro Fedez – Rai, il cantante: “Sono devastato, altri artisti hanno vissuto la stessa situazione”

E certamente quel discorso sulle reti Rai non sarebbe mai stato mandato in onda. Hanno provato a dirlo Pio e Amedeo in uno splendido e coraggioso discorso per la libertà d’espressione, tenuto il giorno prima di Fedez nell’ultima puntata del loro show su Canale 5. (leggo.it)

Con lui si schierano Pd e Cinquestelle: "nessuna pressione" replicano i massimi dirigenti Rai. cronaca. 'Sul ddl Zan contro l'omofobia mi volevano censurare per gli attacchi alla Lega- dice il cantante che ha messo sui social una telefonata con i vertici dell'azienda pubblica. (TG La7)

Dopo l'audio pubblicato da Fedez, ha cominciato a circolare anche quello della telefonata integrale. Ha ribadito il suo disappunto per quanto accaduto e si è detto convinto che altri artisti si siano ritrovati nella sua condizione. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr