Palombi: "Mi hanno toccato, altrimenti avrei tirato"

Calcio Lecce SPORT

“Io ho sentito che mi hanno toccato altrimenti avrei calciato in porta.

Stiamo facendo una grande partita contro la squadra più in forma del campionato, loro sono veramente forti ma vogliamo portare a casa i tre punti e avvicinarci alla zona play off”

L’ex centravanti giallorosso ha commentato l’episodio da rigore del primo tempo confermando quelle che erano le impressioni anche del suo allenatore. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come ricordato da Opta, l’unica squadra ad aver ottenuto una striscia migliore – al momento – di quella della squadra di Conte è la Lazio La Beneamata sarà impegnata quest’oggi nel match contro il Sassuolo, per recuperare la sfida della 28esima giornata della Serie A, rinviata a causa dei contagi Covid in casa nerazzurra. (CIP)

Il focus si sposta poi sulla partita casalinga con la SPAL: “Ci vuole il miglior Lecce perché l’avversario ha ancora l’ossatura della Serie A. Il presidente Saverio Sticchi Damiani è stato ospite ieri sera a Piazza Giallorossa, trasmissione di TeleRama. (Calcio Lecce)

I salentini hanno sofferto di più rispetto alle precedenti uscite, complice caldo, stanchezza ed un avversario in condizione e ben messo in campo. Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento (Calcio Lecce)

La dinamica parla chiaro, non c'è molto da parlare perché secondo me l'arbitro ha fatto un errore grave. Non perdevate due partite di fila da un po' di tempo, ma il Pisa visto oggi ha tutto per riprendersi già dalla prossima (TUTTO mercato WEB)

Il fischietto di Tivoli, si legge, “ha negato un rigore colossale al Pisa, per una clamorosa spinta da dietro di Maggio ai danni di Palombi, e poi, nella ripresa, ne concede uno ai salentini, per un lievissimo contatto fra Mazzitelli e Henderson, molto accentuato dal centrocampista scozzese”. (Calcio Lecce)

Oltre alla sesta vittoria consecutiva in B, il Lecce è ora all’11esimo risultato utile di fila. Loro hanno fatto un buon primo tempo e noi siamo stati bravi a non andare sotto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)