Pisa-Lecce 0-1, le pagelle: Coda ancora decisivo, Mazzitelli e Caracciolo incauti

Pisa-Lecce 0-1, le pagelle: Coda ancora decisivo, Mazzitelli e Caracciolo incauti
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Lisi 6,5 - Nel primo tempo il Pisa decolla sulle fasce: Birindelli è più coinvolto, ma lui è sempre reattivo quando i compagni lo sollecitano.

Caracciolo 5,5 - Una gara ben condotta che viene però oscurata da quel sandwich con Mazzitelli dal quale scaturisce il rigore decisivo di Coda.

Palombi 6 - Un primo tempo eufemisticamente vivace per lui.

Si fa però ammonire per un fallo tattico sul nove del Pisa: Corini, che vuole scongiurare ogni rischio, lo lascia in panchina dopo l'intervallo

Pisa-Lecce 0-1, le pagelle: Coda ancora decisivo, Mazzitelli e Caracciolo incauti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

De Vitis sul rigore non concesso al Pisa: "Tutti sbagliano, dispiace quando non c'è dialogo". Peccato, perché gli errori possono commetterli anche gli arbitri: dispiace quando c'è poca collaborazione e poco dialogo, quello sì, perché gli episodi a fine campionato si compensano. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente Saverio Sticchi Damiani è stato ospite ieri sera a Piazza Giallorossa, trasmissione di TeleRama. Il focus si sposta poi sulla partita casalinga con la SPAL: “Ci vuole il miglior Lecce perché l’avversario ha ancora l’ossatura della Serie A. (Calcio Lecce)

Successo storico dal sapore di serie A, la decide ancora una volta il capocannoniere Coda. Sesta meraviglia del Lecce, vittoria di rigore a Pisa e undicesimo risultato utile consecutivo (leggi la cronaca del match). (Leccenews24)

Pisa, Palombi: "Il rigore non dato? Marinelli fa un errore grave. Risultato bugiardo"

Ammoniti: Mazzitelli, Lisi, Caracciolo (P), Pisacane, Rodriguez, Hjulmand (L) Il Pisa si fa vedere nella ripresa solo all’87’ con un tiro da fuori di Vido lento tra le braccia di Gabriel. (LecceSette)

Il fischietto di Tivoli, si legge, “ha negato un rigore colossale al Pisa, per una clamorosa spinta da dietro di Maggio ai danni di Palombi, e poi, nella ripresa, ne concede uno ai salentini, per un lievissimo contatto fra Mazzitelli e Henderson, molto accentuato dal centrocampista scozzese”. (Calcio Lecce)

Era rigore, ma nel secondo tempo dovevamo continuare così, forse abbiamo avuto il difetto di abbassarci un po'. Risultato bugiardo". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr