Coda sbanca l'Arena Garibaldi su penalty. Le pagelle di Pisa - Lecce

Leccenews24 SPORT

Dal dischetto si presenta bomber Coda che trafigge Gori e decide così un match davvero ostico e complicato.

Successo storico dal sapore di serie A, la decide ancora una volta il capocannoniere Coda.

Di seguito le pagelle della gara:. Gabriel 6: secondo clean sheet di fila per lui, ancora una volta non chiamato a particolari interventi.

Sesta meraviglia del Lecce, vittoria di rigore a Pisa e undicesimo risultato utile consecutivo (leggi la cronaca del match). (Leccenews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il focus si sposta poi sulla partita casalinga con la SPAL: “Ci vuole il miglior Lecce perché l’avversario ha ancora l’ossatura della Serie A. Il primo dirigente si esprime così sulle vibranti proteste innescate dal Pisa a seguito del mancato rigore assegnato per il contatto tra Maggio e Palombi nel primo tempo della gara: “Per me si tratta di un gran salvataggio da parte del nostro difensore. (Calcio Lecce)

Risultato bugiardo". vedi letture. Era rigore, ma nel secondo tempo dovevamo continuare così, forse abbiamo avuto il difetto di abbassarci un po'. (TUTTO mercato WEB)

Il Pisa recrimina dopo la sconfitta casalinga contro il Lecce. L’edizione pisana del quotidiano toscano ha posto l’accento sulla direzione di Livio Marinelli, arbitro di Pisa-Lecce 0-1. (Calcio Lecce)

Oltre alla sesta vittoria consecutiva in B, il Lecce è ora all’11esimo risultato utile di fila. Nel secondo tempo, con più lucidità e calma, abbiamo costruito le azioni, abbiamo palleggiato meglio e difatti siamo stati più pericolosi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo scudetto è vicino per l’Inter che, ormai, ha imposto il proprio dominio sull’attuale campionato di Serie A. La Beneamata sarà impegnata quest’oggi nel match contro il Sassuolo, per recuperare la sfida della 28esima giornata della Serie A, rinviata a causa dei contagi Covid in casa nerazzurra. (CIP)

Per Gabriel rischi ancora al minimo e, quando c’è stato da accelerare, l’undici di Corini si è confermato implacabile. I salentini hanno sofferto di più rispetto alle precedenti uscite, complice caldo, stanchezza ed un avversario in condizione e ben messo in campo. (Calcio Lecce)