Lazio, pareggio senza gol contro il Real Valladolid

SPORTFACE.IT SPORT

Sul finire del tempo, però, da segnalare una traversa colpita da Sergio Leon, il quale ha graziato Maximiano al termine di un’azione corale degli iberici.

Ingranaggi ancora da lucidare per quanto riguarda una Lazio leggermente statica, probabilmente senza nessuna forzatura in vista dell’inizio del campionato; indicazioni cautamente positive per Sarri, seppur da segnalare la sconfitta finale ai rigori per 3-1: errori di Milinkovic-Savic e Vecino

Seconda frazione ugualmente senza emozioni e con ancor meno chance per andare a rete; in evidenza il nuovo acquista Gila dopo aver preso il posto di Patric, in quanto vicino al gol sugli sviluppi di un calcio di punizione. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Lotito: «Noi. Lazio, niente Valladolid per Luis Alberto: il "Mago" resta a Roma con Acerbi e Akpa Akpro. Lazio, altro 0-0 contro il Valladolid: decisivi gli errori di Milinkovic e Vecino ai rigori. Il primo tempo allo Zorrilla è perlopiù di sofferenza per la Lazio. (ilmattino.it)

Da segnalare la prestazione di Marcos Antonio, entrato nella ripresa per Cataldi: “Ottimo impatto del brasiliano a partita in corso. I 90′ finiscono senza occasioni, senza emozioni, senza parate dei portieri. (SOS Fanta)

Copre un ruolo in Dopo Mario Gila, ha preso parola di nuovo Igli Tare per presentare Marcos Antonio. (La Lazio Siamo Noi)

Nel secondo tempo sbaglia un colpo di testa sul cross di Zaccagni che avrebbe portato al vantaggio della Lazio. Cresce nel secondo tempo e chiude con la fascia da capitano al braccio. (La Lazio Siamo Noi)

A centrocampo tocca ancora a Milinkovic e Basic mezzali con Cataldi in cabina di regia. La Lazio imprecisa del primo tempo cambia ritmo nella seconda frazione soprattutto con gli ingressi di Zaccagni e Marcos Antonio. (ilgazzettino.it)

Dunque la lotteria dei rigori, che premia il Valladolid, sul dischetto con Javi Sanchez, Ozala, Ivan Sanchez ed El Yamiq senza mai sbagliare. Due minuti più tardi ci prova Lazzari: cross in area all'indirizzo di Immobile, El Yamiq arriva per primo. (La Lazio Siamo Noi)