Real Valladolid Lazio 4-2 (d.c.r.): Vecino e Milinkovic sbagliano dal dischetto

Real Valladolid Lazio 4-2 (d.c.r.): Vecino e Milinkovic sbagliano dal dischetto
Lazio News 24 SPORT

Real Valladolid Lazio: trionfano gli spagnoli dopo la lotteria dei calci di rigore.

Fatali gli errori di Vecino e Milinkovic-Savic dal dischetto, mentre i padroni di casa sono stati perfetti.

Sbagliano Vecino e Milinkovic. Il Trofeo Ciudad de Valladolid va al Real Valladolid che ha la meglio sulla Lazio ai calci di rigore.

REAL VALLADOLID-LAZIO 4-1 d.c.r.Sequenza calci di rigore: Javi Sanchez (V) gol, Zaccagni (L) gol, Olaza (V) gol, Milinkovic (L) sbagliato, Ivan Sanchez (V) gol, Vecino (L) parato, El Yamiq (V) gol. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Copre un ruolo in Dopo Mario Gila, ha preso parola di nuovo Igli Tare per presentare Marcos Antonio. (La Lazio Siamo Noi)

Lotito: «Noi. Lazio, niente Valladolid per Luis Alberto: il "Mago" resta a Roma con Acerbi e Akpa Akpro. Lazio, altro 0-0 contro il Valladolid: decisivi gli errori di Milinkovic e Vecino ai rigori. Il primo tempo allo Zorrilla è perlopiù di sofferenza per la Lazio. (ilgazzettino.it)

Da segnalare l’esordio di Vecino anche se il centrocampista uruguaiano assieme a Milinkovic sbaglia il rigore che condanna la Lazio facendo alzare il trofeo “Ciudad de Valladolid” ai padroni di casa (ilmattino.it)

Valladolid - Lazio, Sarri sconfitto ai rigori

Non convince Milinkovic-Savic: “Nel primo tempo sembra il fantasma di sé stesso: sbaglia tutto quello che c’è da sbagliare, anche le giocate che per uno come lui sarebbero da scuola calcio Si alza il ritmo nella ripresa, quando entrano Vecino (per Basic) e Marcos Antonio (per Cataldi), ma di occasioni i biancocelesti continuano a non crearne. (SOS Fanta)

Cresce nel secondo tempo e chiude con la fascia da capitano al braccio. Nel secondo tempo sbaglia un colpo di testa sul cross di Zaccagni che avrebbe portato al vantaggio della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Due minuti più tardi ci prova Lazzari: cross in area all'indirizzo di Immobile, El Yamiq arriva per primo. SECONDO TEMPO - A inizio ripresa Sarri mette in campo Zaccagni per sostituire Pedro, acciaccato dopo il fallo di Monchu nei primissimi minuti di gara. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr