Lazio, oggi a Valladolid le prove generali per il campionato

TUTTO mercato WEB SPORT

Non farà parte della Lazio del futuro, Sarri già studia una squadra con Ilic

Maurizio Sarri vuole risposte, il tempo delle prove e degli esperimenti è finito: questa sera, alle 20 in casa del Valladolid (diretta Dazn e Lazio Style Channel) la Lazio dovrà dimostrare di essere già in forma campionato.

Non figurano nell’elenco dei convocati Luis Alberto, Acerbi (vicino all’Inter) e Akpa Akpro, tutti e tre con un piede e mezzo fuori Formello (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Lotito: «Noi. Lazio, niente Valladolid per Luis Alberto: il "Mago" resta a Roma con Acerbi e Akpa Akpro. Lazio, altro 0-0 contro il Valladolid: decisivi gli errori di Milinkovic e Vecino ai rigori. Il primo tempo allo Zorrilla è perlopiù di sofferenza per la Lazio. (ilgazzettino.it)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it. MAXIMIANO 6 - Sarri si arrabbia perché impiega troppo tempo per far riprendere il gioco. Ringrazia la traversa sul missile sparato da Sergio Leon a fine primo tempo. (La Lazio Siamo Noi)

Due minuti più tardi ci prova Lazzari: cross in area all'indirizzo di Immobile, El Yamiq arriva per primo. Dunque la lotteria dei rigori, che premia il Valladolid, sul dischetto con Javi Sanchez, Ozala, Ivan Sanchez ed El Yamiq senza mai sbagliare. (La Lazio Siamo Noi)

Da segnalare la prestazione di Marcos Antonio, entrato nella ripresa per Cataldi: “Ottimo impatto del brasiliano a partita in corso. Si alza il ritmo nella ripresa, quando entrano Vecino (per Basic) e Marcos Antonio (per Cataldi), ma di occasioni i biancocelesti continuano a non crearne. (SOS Fanta)

Lotito: «Noi. Lazio, niente Valladolid per Luis Alberto: il "Mago" resta a Roma con Acerbi e Akpa Akpro. Lazio, altro 0-0 contro il Valladolid: decisivi gli errori di Milinkovic e Vecino ai rigori. Il primo tempo allo Zorrilla è perlopiù di sofferenza per la Lazio. (ilmattino.it)

Interpreta il ruolo che ha lasciato un altro grande giocatore come Lucas Leiva. Dopo Mario Gila, ha preso parola di nuovo Igli Tare per presentare Marcos Antonio. (La Lazio Siamo Noi)