3 mete emozionanti ma poco conosciute dove rifugiarsi quando si riprenderà a viaggiare

Proiezioni di Borsa ESTERI

Per questo oggi proponiamo 3 mete emozionanti ma poco conosciute dove rifugiarsi quando si riprenderà a viaggiare.

Si tratta infatti di un’ex colonia italiana in territorio africano.

Con la diffusione dei vaccini e l’imminente rilascio del Green Pass europeo, possiamo ricominciare a fantasticare nuove destinazioni alla fine del lockdown.

Ecco, quindi, quali sono le 3 mete emozionanti ma poco conosciute dove rifugiarsi quando si riprenderà a viaggiare

È probabile, infatti, che ci sarà una maggiore richiesta per quelle destinazioni che offrono attività e luoghi lontani dalle folle. (Proiezioni di Borsa)

Su altri giornali

Cosa deve fare chi ha un voucher viaggio inutilizzato. Al momento della stesura dell’articolo, se non vi saranno ulteriori aggiornamenti della normativa in materia, il consumatore può chiedere il rimborso del voucher. (Proiezioni di Borsa)

Il Lazio per la prima volta scende invece al nono posto: sia per il drastico calo dei viaggi di lavoro sia per quello dei viaggi culturali. L’unico segno positivo - + 19,5% - è quello relativo alle vacanze brevi, cioè tra 1 e 3 pernottamenti, contro il -30% delle vacanze lunghe (oltre 4 pernottamenti). (Corriere della Sera)

Crolla il volume dei viaggi in Italia e all’estero nel 2020. Questa la fotografia scattata dall’Istat nel suo ultimo rapporto “Viaggi e vacanze in Italia e all’estero nel 2020”, che rileva lo stato di sofferenza della filiera del turismo, fortemente condizionata dell’emergenza pandemica. (Money.it)

A beneficiarne sono le imprese che al momento della presentazione della domanda abbiano proceduto all’assunzione di lavoratori in un’unità operativa in Liguria in qualità di dipendenti, o all’assunzione di soci lavoratori dipendenti di cooperative e loro consorzi. (GenovaToday)

Per l’ottenimento di questo obiettivo, è fondamentale infatti concentrarsi sulla riapertura sia dell’Italia per il turismo incoming, sia dell’estero per il turismo outgoing». Confidiamo nel fatto che, con le pressioni di Garavaglia verso il ministero della Salute, tutto ciò si realizzerà al più presto» (L'Agenzia di Viaggi)

In pratica, fissare una data per la riapertura con anticipo serve a determinate attività economche per programmare l'apertura. Isole Covid free e green pass. Il Governo in particolare sta lavorando al "green pass", ovvero tre condizioni: il vaccino, avere avuto il Covid e il tampone negativo. (MilanoToday.it)