Napoli, per il dopo Gattuso resta in pole Spalletti

Calciomercato.com SPORT

che si libererà dal contratto con l'Inter e che con il suo 4-2-3-1 ricalcherebbe in toto gli schemi adottati da Gattuso in stagione

Per questo, secondo il Corriere dello Sport, resta forte la candidatura di Luciano Spalletti (corteggiato anche dalla Fiorentina ndr.)

Gennaro Gattuso non farà marcia indietro e per questo il Napoli si sta guardando attorno per il prossimo anno alla ricerca di un allenatore che non chieda stravolgimenti nell'attuale rosa. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

A me piace molto, sarei contento se tornasse in pista insieme a Sarri ed Allegri" Mi dispiacerebbe molto se a fine anno ci sarà la separazione con Gattuso, si potrebbe tornare sui propri passi basterebbe poco, per me è un errore non proseguire con questo ottimo lavoro. (Tutto Juve)

Quattro giorni fa Gattuso ha dovuto rinunciare a Manolas, squalificato, Fabián Ruiz è partito dalla panchina per un problema alla schiena e Ospina causa infortunio non ha preso parte al match. Dopo il buon successo di lunedì contro il Torino in trasferta, domenica il Napoli tornerà tra le mura amiche del Maradona per affrontare il Cagliari. (Calciomercato.com)

Resto anche un estimatore di Gattuso, forse non sarebbe neanche necessario un cambio in panchina, ma non voglio invadere campi altrui” Quando Reja decise di mollare, suggerii il nome di Spalletti che si era appena liberato dal rapporto con la Roma. (Tutto Napoli)

Molti presidenti operano con rapporti non idilliaci con i propri gestori tecnici ma De Laurentiis ha una volubilità in questi atteggiamenti. C'erano dei momenti in cui De Laurentiis passava da fasi di innamoramento e fasi di critica. (CalcioNapoli24)

Al Genoa non dovrebbero esserci sorprese, con il rinnovo automatico di Ballardini previsto in caso di salvezza" Al posto di De Zerbi il club della famiglia Squinzi dovrebbe prendere Italiano attualmente allo Spezia. (AreaNapoli.it)

Osimhen ha dimostrato che quando è in buona condizione fisica può essere devastante. NAPOLI, L’EX MONTERVINO: “OSIMHEN HA GRANDE QUALITA'”. Nel corso di un’intervista ai microfoni di Radio CRC ha commentato in particolare la stagione di due calciatori azzurri come Timoué Bakayoko e Victor Osimhen. (Europa Calcio)