Vlahovic, ancora sirene inglesi: il Newcastle prepara l’offerta

Viola News SPORT

Vlahovic piace molto al Newcastle, che prepara l'offerta per far tentennare Rocco Commisso già nel mercato invernale. Dusan Vlahovic, come già sappiamo, ha gli occhi puntati da mezza Europa e secondo quanto riportato dal The Sun, il Newcastle l'avrebbe messo seriamente nel mirino.

Il club inglese starebbe preparando l'offerta già per il mercato di gennaio per convincere Rocco Commisso.

La squadra del fondo PIF inoltre, avrebbe mandato degli osservatori ad assistere alla partita tra Serbia e Portogallo proprio per tenere d'occhio l'attaccante viola

(Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Ci provano dalla Spagna invece per Arthur Melo, col Siviglia che starebbe pensando a un investimento da 35 milioni per il brasiliano (una valutazione che tuttavia costringerebbe la Juve a un’importante minusvalenza) Mercato Juve, due centrocampisti nel mirino di Newcastle e Siviglia. (Juventus News 24)

Eccone di seguito un breve estratto. "Difficile formulare ipotesi sulle reali intenzioni del proprietario nell’approccio con il suo centravanti, anche dal vivo, tanto più dopo lo strappo pubblico per il mancato rinnovo. (Firenze Viola)

Ma come scrive La Repubblica, il ritorno a Firenze del presidente Commisso, atteso per fine mese, potrebbe essere decisivo. Giugno è ancora lontano e il presente non si può rimandare. (fiorentinanews.com)

Quando la Juve avrà piazzato qualche cessione importante, potrà pensare anche più in grande. Il diktat del mercato della Juve deve essere quello di aumentare la qualità complessiva della rosa bianconera. (Juvenews.eu)

Partita che, con tutta la probabilità, vedràricorrere a una staffetta in attacco, con Alvaroe Moisea darsi il cambio in attesa del ritorno a pieno regime di Paulo, la cui assenza si sta facendo parecchio sentire in zona gol. (ilBianconero)

Domanda legittima, ma la nostra risposta è chiara: sì, se quel giocatore è forte come Vlahovic e va a colmare una lacuna gravissima come quella che Allegri ha in quel ruolo. Non ha solo le qualità atletiche e tecniche che tutti vedono, ma anche: uno “normale” non avrebbe sopportato la situazione che lui sta vivendo a Firenze. (ilBianconero)