“Noi, primi contagiati dal Covid guardati con terrore. E ora c’è chi banalizza”

“Noi, primi contagiati dal Covid guardati con terrore. E ora c’è chi banalizza”
La Stampa INTERNO

Questo terrore si propagò in altri paesi della zona, come se Borgo Ticino fosse per colpa nostra un lazzaretto

Ancora non era certo di essere stato contagiato.

Ad Arona era appena stato sospeso il programma del Tredicino, e nell’Ovest Ticino stavano per saltare le ultime sfilate di Carnevale.

Il 26 febbraio il primo paziente novarese venne ricoverato con la moglie Daniela e il figlio di 7 anni al Maggiore. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

L’età media dei nuovi positivi di domenica è 41,7 anni. I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 184 (+8 rispetto a sabato), 1.939 quelli negli altri reparti Covid (+40) (ForlìToday)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Sportface.it vi terrà compagnia con tutti i dati nella giornata odierna, considerando peraltro vari approfondimenti in relazione all’emergenza coronavirus. (Sportface.it)

Coronavirus in Italia, il bollettino del 21 febbraio: 13.452 nuovi casi, i morti sono 232

Sarebbe servita una campagna di informazione massiccia e oggi la gente pensa che i medici siano dalla parte dei vaccini perché sono dalla parte degli interessi commerciali Bisogna avere pazienza per le prossime 5 settimane e probabilmente a fine marzo vedremo la luce. (Adnkronos)

Lo ha dichiarato il ministro britannico della Sanità Matt Hancock a Sky News. (Adnkronos). Sono in calo, nel Regno Unito, i casi della variante sudafricana e brasiliana del coronavirus. (Adnkronos)

Vittime, tamponi e guariti. I guariti, sempre nelle ultime 24 ore, sono 8.946, per un totale di 2.324.633 (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr