“Noi, primi contagiati dal Covid guardati con terrore. E ora c’è chi banalizza”

La Stampa INTERNO

Questo terrore si propagò in altri paesi della zona, come se Borgo Ticino fosse per colpa nostra un lazzaretto

Ancora non era certo di essere stato contagiato.

Ad Arona era appena stato sospeso il programma del Tredicino, e nell’Ovest Ticino stavano per saltare le ultime sfilate di Carnevale.

Il 26 febbraio il primo paziente novarese venne ricoverato con la moglie Daniela e il figlio di 7 anni al Maggiore. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

L’età media dei nuovi positivi di domenica è 41,7 anni. I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 184 (+8 rispetto a sabato), 1.939 quelli negli altri reparti Covid (+40) (ForlìToday)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

– Bollettino oggi, domenica 21 febbraio: contagi aggiornati di ogni regione (DIRETTA). by Aliosha Bona. Roma, Piazza di Spagna - Foto Skylinewebcams. Il live e la diretta scritta dei contagi aggiornati in Italia nella giornata di domenica 21 febbraio. (Sportface.it)

Bisogna avere pazienza per le prossime 5 settimane e probabilmente a fine marzo vedremo la luce. "Dobbiamo parlare alla gente, è evidente che la bilancia penda dalla parte del vaccino. (Adnkronos)

Lo ha dichiarato il ministro britannico della Sanità Matt Hancock a Sky News. ''Ci siamo impegnati duramente anche con le autorità locali della zona dove viene individuata la nuova variante e abbiamo una migliore tracciabilità dei contatti'', ha aggiunto, dicendo di avere ''prove che funziona'' il ''programma finalizzato a eliminare una nuova variante dove la vediamo'' (Adnkronos)

Vittime, tamponi e guariti. I guariti, sempre nelle ultime 24 ore, sono 8.946, per un totale di 2.324.633 (Sky Tg24 )