Sui contagi scattano l’effetto scuola e movida Altre 2 vittime, 22 a febbraio. Vaccini arrivati

Sui contagi scattano l’effetto scuola e movida Altre 2 vittime, 22 a febbraio. Vaccini arrivati
La Nazione SALUTE

di Alberto Pierini EZZO Per fortuna è il mese più breve: febbraio sta battendo ogni record di mortalità Covid, almeno dalle nostre parti.

Due signore di 75 e di 86 anni: si sono spente a poche ore di distanza l’una dall’altra.

A poche ore e a pochi metri, essendo entrambe ricoverate al San Donato.

A poche ore e a pochi metri, essendo entrambe ricoverate al San Donato

(La Nazione)

La notizia riportata su altri giornali

''Ci siamo impegnati duramente anche con le autorità locali della zona dove viene individuata la nuova variante e abbiamo una migliore tracciabilità dei contatti'', ha aggiunto, dicendo di avere ''prove che funziona'' il ''programma finalizzato a eliminare una nuova variante dove la vediamo'' (Adnkronos). (Adnkronos)

Puglia. Sono 758 i contagi da coronavirus in Puglia oggi, 21 febbraio, secondo il bollettino della regione. Toscana. "I nuovi casi" di covid oggi "registrati in Toscana sono 968 su 19.677 test di cui 14.363 tamponi molecolari e 5.314 test rapidi. (Adnkronos)

I guariti, sempre nelle ultime 24 ore, sono 8.946, per un totale di 2.324.633 È questo il quadro che emerge dal bollettino del ministero della Salute del 21 febbraio sulla situazione coronavirus in Italia. (Sky Tg24 )

Covid Italia, Bassetti: "A marzo vedremo la luce"

È stato tutto un veloce ma, al tempo stesso, lentissimo susseguirsi di eventi. Lo abbiamo visto attraverso il vetro; lontani ma, al tempo stesso, vicini. (La Stampa)

O, in alternativa, se Mattia Maestri fosse stato un medico o un addetto nel mercato di animali vivi di Wuhan. Bensì nel fatto che fino a cinque giorni prima le regole fossero molto diverse. (Fanpage.it)

Bisogna avere pazienza per le prossime 5 settimane e probabilmente a fine marzo vedremo la luce. Bisogna mettere sul piatto le evidenze che abbiamo, rischi e benefici. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr