Covid Italia oggi, dati delle regioni: 21 febbraio

Adnkronos INTERNO

Campania. Sono 1.658 i nuovi casi di coronavirus in Campania oggi, 21 febbraio

Basilicata. Sono 66 i contagi al coronavirus in Basilicata oggi, 21 febbraio, secondo il bollettino.

Toscana. "I nuovi casi" di covid oggi "registrati in Toscana sono 968 su 19.677 test di cui 14.363 tamponi molecolari e 5.314 test rapidi.

Puglia. Sono 758 i contagi da coronavirus in Puglia oggi, 21 febbraio, secondo il bollettino della regione. (Adnkronos)

Su altre testate

I casi attivi, cioè i malati effettivi, a domenica sono 36.028 (+897 rispetto a sabato). L’età media dei nuovi positivi di domenica è 41,7 anni. (ForlìToday)

"Dobbiamo parlare alla gente, è evidente che la bilancia penda dalla parte del vaccino. Sarebbe servita una campagna di informazione massiccia e oggi la gente pensa che i medici siano dalla parte dei vaccini perché sono dalla parte degli interessi commerciali (Adnkronos)

– Bollettino oggi, domenica 21 febbraio: contagi aggiornati di ogni regione (DIRETTA). by Aliosha Bona. Roma, Piazza di Spagna - Foto Skylinewebcams. Il live e la diretta scritta dei contagi aggiornati in Italia nella giornata di domenica 21 febbraio. (Sportface.it)

Lo ha dichiarato il ministro britannico della Sanità Matt Hancock a Sky News. ''Ci siamo impegnati duramente anche con le autorità locali della zona dove viene individuata la nuova variante e abbiamo una migliore tracciabilità dei contatti'', ha aggiunto, dicendo di avere ''prove che funziona'' il ''programma finalizzato a eliminare una nuova variante dove la vediamo'' (Adnkronos)

I guariti, sempre nelle ultime 24 ore, sono 8.946, per un totale di 2.324.633 Le vittime sono in totale 95.718, mentre le terapie intensive salgono a 2.094 (+31), con 125 ingressi nelle ultime 24 ore. (Sky Tg24 )

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)