Ischia, la disperata richiesta d'aiuto al 112: "Ho visto la frana, ha distrutto auto e case"

Repubblica TV INTERNO

Ischia, una disperata richiesta d'aiuto al 112: "Ho visto la frana, ha distrutto auto e case". L'uomo che chiama i carabinieri è bloccato nella propria abitazione in via Celario, il luogo dove è concentrato il maggior numero di dispersi. Sconvolto dalla tragedia, spiega ai militari la sua posizione. Dai nostri inviati Dario Del Porto e Antonio Di Costanzo (Repubblica TV)

La notizia riportata su altri media

Della stessa famiglia facevano parte altri due figli, inizialmente dispersi e poi ritrovati senza vita dai soccorritori, tra cui il piccolissimo di appena 22 giorni di vita. La violenta frana che si è abbattuta sabato 26 novembre su Casamicciola, a Ischia, ha provocato almeno 7 vittime accertate, tra cui un neonato. (QuiFinanza)

Il settimo cadavere ritrovato, è quello di Nikolinka Gancheva Blangova di 58 anni e di nazionalità bulgara, si cerca ancora il suo compagno. Al momento, sono state ritrovate sette vittime, Eleonora Sirabella di 31 anni, i fratelli Franco Monti e Maria Teresa Monti. (Informazione Nazionale )

Sono state tutte identificate le 7 vittime finora accertate della frana che si è verificata all'alba di ieri a Casamicciola Terme, sull'isola d'Ischia. Le loro storie si intrecciano in maniera drammatica, dopo che l'ondata di maltempo che si è abbattuta sul centro Italia ha causato una frana che ha travolto le case, fino a trascinare auto e mezzi fino al mare. (leggo.it)

Milano, 28 nov. (LaPresse) – Ha 15 anni l’ottava vittima della frana di casamicciola, sull’isola di Ischia. (LaPresse)

A cura di Valerio Papadia Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Frana a Casamicciola (Ischia) ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI (Fanpage.it)

«Avrete molte telefonate come questa tra poco, non avete idea di quello che è successo», spiega un abitante di Casamicciola ai militari ancora ignari della tragedia accaduta (Open)