Ischia, scendono ancora fiumi di fango. Le ruspe puliscono le strade

Repubblica TV INTERNO

Continuano i lavori per sgomberare i passaggi stradali dal fango, che ancora scende dalle strade verso i punti più bassi dei centri abitati colpiti dalla frana. Numerose anche le carcasse di automobili da rimuovere. Al lavoro decine di mezzi meccanici. (Repubblica TV)

Ne parlano anche altre fonti

La violenta frana che si è abbattuta sabato 26 novembre su Casamicciola, a Ischia, ha provocato almeno 7 vittime accertate, tra cui un neonato. Della stessa famiglia facevano parte altri due figli, inizialmente dispersi e poi ritrovati senza vita dai soccorritori, tra cui il piccolissimo di appena 22 giorni di vita. (QuiFinanza)

(LaPresse) – Ha 15 anni l’ottava vittima della frana di casamicciola, sull’isola di Ischia. Le operazioni proseguono senza sosta per ritrovare gli altri dispersi che, ad ora, risultano essere altre 4 persone (LaPresse)

A cura di Valerio Papadia Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Frana a Casamicciola (Ischia) ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI (Fanpage.it)

Sono state tutte identificate le 7 vittime finora accertate della frana che si è verificata all'alba di ieri a Casamicciola Terme, sull'isola d'Ischia. Le loro storie si intrecciano in maniera drammatica, dopo che l'ondata di maltempo che si è abbattuta sul centro Italia ha causato una frana che ha travolto le case, fino a trascinare auto e mezzi fino al mare. (leggo.it)

Il settimo cadavere ritrovato, è quello di Nikolinka Gancheva Blangova di 58 anni e di nazionalità bulgara, si cerca ancora il suo compagno. Condividi l'articolo. La fine corsa della Frana a Ischia, in mare. (Informazione Nazionale )

Seduto Giovan Giuseppe Di Massa, primo da destra il pompiere Cosmo Pirolozzi «Continuava a ripetere “non resisto, ho troppo freddo”. Era stordito per il tempo intrappolato nel fango». È stato un vigile del fuoco di Ischia, Cosmo Pirolozzi, 49 anni, con due suoi colleghi a salvare quello che per tutti è «l’uomo del fango». (Corriere della Sera)