Codici ATECO attività essenziali Pdf | La nuova lista in vigore dal 25 marzo

La Gazzetta Digitale INTERNO

La Gazzetta Digitale è stata selezionata dal nuovo servizio di Google News.

Attività dei call center CON ESCLUSIONE DELLE ATTIVITÀ IN USCITA (OUTBOUND) E DEI SERVIZI TELEFONICI A CARATTERE RICREATIVO.

SCARICA LA LISTA IN FORMATO PDF. TI POTREBBERO INTERESSARE. @ Riproduzione riservata

Ultimo aggiornamento: mercoledì 25 Marzo 2020 alle 20:32. Tempo di lettura stimato: 5 minuto/i. Codici ATECO attività essenziali. (La Gazzetta Digitale)

Su altre testate

La lista delle attività che possono continuare a lavorare: i nuovi codici ateco in pdf e word. Ecco in dettaglio, codice per codice, tutte le attività produttive che possono rimanere aperte durante l’emergenza coronavirus: nell’elenco vengono riportati prima i codici ateco e poi la descrizione. (Il Reporter)

del 26/03/2020. Dopo una lunga trattativa con i sindacati, che contestavano l’eccessiva numerosità delle attività lavorative ammesse a proseguire, il Ministero dello Sviluppo Economico ha modificato l’elenco delle attività di cui all’allegato 1 del DPCM 22/03/2020, sostituendolo con l’allegato 1 del Decreto Mise del 25 marzo 2020 , che qui pubblichiamo. (Fiscoetasse)

CODICI ATECO, LE VOCI USCITE. Dalla lista allegata al Dpcm escono i codici Ateco relativi alla fabbricazione di spago, corde, funi e reti e a quella di articoli in gomma, tra cui pneumatici. Il consigliere economico del Mef, Leonardi: in attività la metà dei lavoratori dipendenti. (Startmag Web magazine)

Non è possibile consentire la produzione al 100% di quelle imprese che lavorano al 5% per aziende ritenute essenziali. . . – ROMA, 24 MAR – “Alcune imprese stanno cambiando il loro codice Ateco per poter continuare a produrre. (Libertà)

- ROMA, 24 MAR - "Alcune imprese stanno cambiando il loro codice Ateco per poter continuare a produrre. Non è possibile consentire la produzione al 100% di quelle imprese che lavorano al 5% per aziende ritenute essenziali. (Tiscali.it)

“Ateco, chi era costui?” Questa la domanda più in voga in questi giorni tra gli imprenditori, piccoli o grandi che siano. Le imprese dovrebbero cercare di applicare le norme ricordando che, al momento, tutto quello che non è essenziale deve essere fermato. (Open)