Montella: “Partita difficile, venuta fuori la voglia di vincere. Felice per Benassi. Sottil perdonato”

Fiorentina.it SPORT

L’espulsione poi ha condizionato la partita, però è venuta fuori ancor di più la voglia di vincere, di sacrificarsi, sono qualità che dobbiamo portare avanti.

Poi è arrivato un momento difficile che è coinciso con l’espulsione di Ribery e l’infortunio di Pezzella, qualche attenuante c’è.

Queste le parole di Vincenzo Montella ai microfoni di Rai Sport: “E’ stata una partita difficile.

Abbiamo iniziato un po’ impacciati, probabilmente ci pesa un po’ questo momento. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

Ha chiesto scusa ai compagni, a me e al presidente e ha capito che non si fa. Vlahovic ha fatto una grande partita di sacrificio, in questo senso dico che ha fatto bene. (fiorentinanews.com)

"Un allenatore non si sente mai tranquillo". "Mi fanno serenità perché noi giochiamo meglio con le grandi squadre”. (Firenze Viola)

Il campo, come la vita, ha alti e bassi ma sono sicuro che possiamo dare una svolta. A pochi minuti dal match di Coppa Italia contro il Cittadella, Riccardo Sottil ha parlato ai microfoni di Rai Sport:. (Viola News)

Fiorentina: Benassi con due reti porta i viola agli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta: tutto facile contro il Cittadella. Fiorentina, a Torino ancora senza Chiesa. Montella dovrà fare a meno – molto probavbilmente – del suo attaccante di punta, Federico Chiesa, per la trasferta di domenica contro il Torino. (Toro.it)

Platone diceva, l’uomo è un prigioniero che non può aprire la porta della sua prigione e scappare… deve aspettare. Ma dietro alla conferma di Montella ci sono diverse motivazioni. (fiorentinanews.com)

Ragion per cui tanto il regista croato quanto il centrale ex Juve sembrano destinati a partire dalla panchina, con Pulgar che dovrebbe essere schierato al centro della linea mediana assieme a Castrovilli e il rientrante Benassi. (Firenze Viola)