Coppa Italia, dove vedere Fiorentina Cittadella in Tv e streaming

Calcio e Finanza SPORT

Per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming.

Dove vedere Fiorentina Cittadella in Tv e streaming – Come seguire la gara. L’incontro Fiorentina-Cittadella è in programma domani, martedì 3 dicembre, alle ore 21.

Dove vedere Fiorentina Cittadella in Tv e streaming – Conclusa la quattordicesima giornata di Serie A, riparte la Coppa Italia.

La Fiorentina ospita il Cittadella allo stadio Artemio Franchi di Firenze (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Ha chiesto scusa ai compagni, a me e al presidente e ha capito che non si fa. Vlahovic ha fatto una grande partita di sacrificio, in questo senso dico che ha fatto bene. (fiorentinanews.com)

Fiorentina: Benassi con due reti porta i viola agli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta: tutto facile contro il Cittadella. Fiorentina, a Torino ancora senza Chiesa. Montella dovrà fare a meno – molto probavbilmente – del suo attaccante di punta, Federico Chiesa, per la trasferta di domenica contro il Torino. (Toro.it)

Il campo, come la vita, ha alti e bassi ma sono sicuro che possiamo dare una svolta. La Coppa Italia è un obiettivo prestigioso. (Viola News)

Platone diceva, l’uomo è un prigioniero che non può aprire la porta della sua prigione e scappare… deve aspettare. Il Presidente Rocco Commisso quando ha scelto la Fiorentina ed ha abbracciato la sua causa, ha deciso insieme al suo staff e al Direttore Sportivo Daniele Pradè di tenere Vincenzo Montella. (fiorentinanews.com)

Vincenzo Montella ha così commentato a Radio Rai i temi relativi al 2-0 inferto al Cittadella in Coppa Italia: "Sottil ha fatto un errore, se ne è accorto , ha chiesto scusa a tutti ed è giusto perdonarlo". (Firenze Viola)

La nuova probabile formazione della Fiorentina per l’impegno di stasera con il Cittadella sembra dunque essere questa:. Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Ranieri, Dalbert; Benassi, Pulgar, Castrovilli; Ghezzal, Vlahovic, Sottil. (Firenze Viola)