Bucchioni: “Contava vincere, ma Commisso? Serve fare calcio, basta con questa situazione”

Viola News SPORT

La Fiorentina ha iniziato la gara un po’ condizionata dalla paura, ma il mio pensiero va a cosa farà Commisso in futuro perché non se ne può più di questa situazione.

Questo il suo commento alla vittoria viola per 3-0: “Oggi contava vincere, gli altri discorsi secondo me non hanno molto senso oggi, non m’interessano.

Facciamo questi 13 punti e voltiamo pagina”

Enzo Bucchioni è intervenuto a Radio Bruno al termine di Fiorentina-Spezia. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Sono contento per i ragazzi, per il mister e tutto il gruppo che in questi giorni hanno lavorato con serietà e concentrazione. Un primo tempo molto combattuto poi nel secondo tempo siamo partiti bene e dopo l’uno a zero siamo stati più ordinati e più concreti. (fiorentinanews.com)

E la foto, diffusa nella giornata ieri dai social del club viola, in un attimo è diventata virale. Poi Rocco si è tolto la camicia e. (LA NAZIONE)

Ora dobbiamo trovare continuità nei risultati e nelle prestazioni" Un successo celebrato anche negli Stati Uniti dal presidente Rocco Commisso che, pochi minuti dopo il termine della gara, ha parlato così ai canali ufficiali del club viola: "Una vittoria importantissima, per la classifica e per il morale. (Sky Sport)

Contro lo Spezia, che nella scorsa partita aveva vinto 2-0 contro il Milan, abbiamo dimostrato di nuovo, come nella gloriosa vittoria con la Juventus, che abbiamo e siamo una squadra forte e talentuosa con grandi potenzialità”. (fiorentinanews.com)

Come hanno detto Giani, Nardella e Fossi, ci metteremo ad un tavolo e parleremo di uno stadio da un’altra parte eventualmente Il presidente del Quartiere 2 di Firenze parla del Franchi e di Fiorentina (Fiorentina.it)

Così scrive La Nazione. Sul piano sportivo e delle infrastrutture. La prossima settimana, con l’inizio del mese di marzo, Commisso programmerà la sua agenda viola, fissando in linea di massima gli appuntamenti (sportivi e non) che dovrà affrontare il futuro della Fiorentina (Fiorentina.it)