Fiorentina, vaccino anti Covid per Commisso

Fiorentina, vaccino anti Covid per Commisso
La Repubblica Firenze.it SPORT

Rocco Commisso si è vaccinato nelle scorse ore contro il Covid-19 negli Usa.

La notizia è apparsa sui profili social del club gigliato, con una foto del proprietario italo-statunitense della Fiorentina, che indossa una mascherina ufficiale viola, mentre gli viene inoculato con una puntura il vaccino anti Coronavirus.

Come didascalia alla foto, la frase: "Dopo 60 milioni di vaccinati, Rocco, a 71 anni, viene vaccinato negli Usa"

(La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altri giornali

Con l’inizio di marzo Rocco pianificherà la sua agenda viola, con tante decisioni calde da prendere. L’obiettivo del patron è quello di essere accanto ai suoi dirigenti e alla squadra nei tempi giusti per affrontare le decisioni relative alla panchina del domani, alla gestione tecnica e ovviamente la pianificazione del mercato (Fiorentina.it)

Torna a parlare, come spesso accade dopo le vittorie, il patron Rocco Commisso ai media ufficiali della Fiorentina: “Una vittoria importantissima, per la classifica e per il morale. Sono contento per i ragazzi, per il mister e tutto il gruppo che in questi giorni hanno lavorato con serietà e concentrazione. (fiorentinanews.com)

Contro lo Spezia, che nella scorsa partita aveva vinto 2-0 contro il Milan, abbiamo dimostrato di nuovo, come nella gloriosa vittoria con la Juventus, che abbiamo e siamo una squadra forte e talentuosa con grandi potenzialità”. (fiorentinanews.com)

Fiorentina: Commisso si è vaccinato contro il Covid

Commenta per primo Dopo che la vittoria contro lo Spezia ha dato alla Fiorentina la possibilità di allungare sensibilmente rispetto alla zona retrocessione, per Rocco Commisso si presenta la prima grande opportunità di un reset. (Calciomercato.com)

Questo il suo commento alla vittoria viola per 3-0: “Oggi contava vincere, gli altri discorsi secondo me non hanno molto senso oggi, non m’interessano. Facciamo questi 13 punti e voltiamo pagina” (Viola News)

A renderlo noto proprio la società viola che sul proprio profilo ufficiale Twitter ha postato una fotografia che riprende il magnate italo-americano, 71 anni, mentre si sottopone al vaccino. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr