Fiorentina, vaccino anti Covid per Commisso

La Repubblica Firenze.it SPORT

Rocco Commisso si è vaccinato nelle scorse ore contro il Covid-19 negli Usa.

La notizia è apparsa sui profili social del club gigliato, con una foto del proprietario italo-statunitense della Fiorentina, che indossa una mascherina ufficiale viola, mentre gli viene inoculato con una puntura il vaccino anti Coronavirus.

Come didascalia alla foto, la frase: "Dopo 60 milioni di vaccinati, Rocco, a 71 anni, viene vaccinato negli Usa"

(La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un successo celebrato anche negli Stati Uniti dal presidente Rocco Commisso che, pochi minuti dopo il termine della gara, ha parlato così ai canali ufficiali del club viola: "Una vittoria importantissima, per la classifica e per il morale. (Sky Sport)

Torna a parlare, come spesso accade dopo le vittorie, il patron Rocco Commisso ai media ufficiali della Fiorentina: “Una vittoria importantissima, per la classifica e per il morale. Sono contento per i ragazzi, per il mister e tutto il gruppo che in questi giorni hanno lavorato con serietà e concentrazione. (fiorentinanews.com)

Come hanno detto Giani, Nardella e Fossi, ci metteremo ad un tavolo e parleremo di uno stadio da un’altra parte eventualmente Il presidente del Quartiere 2 di Firenze parla del Franchi e di Fiorentina (Fiorentina.it)

Poi Rocco si è tolto la camicia e. E la foto, diffusa nella giornata ieri dai social del club viola, in un attimo è diventata virale. (LA NAZIONE)

Questo il suo commento alla vittoria viola per 3-0: “Oggi contava vincere, gli altri discorsi secondo me non hanno molto senso oggi, non m’interessano. Facciamo questi 13 punti e voltiamo pagina” (Viola News)

L’obiettivo del patron è quello di essere accanto ai suoi dirigenti e alla squadra nei tempi giusti per affrontare le decisioni relative alla panchina del domani, alla gestione tecnica e ovviamente la pianificazione del mercato Sul piano sportivo e delle infrastrutture. (Fiorentina.it)