Quirinale, l’ex M5S Granato: «Cosa mi ha detto Berlusconi al telefono»

Quirinale, l’ex M5S Granato: «Cosa mi ha detto Berlusconi al telefono»
Per saperne di più:
Corriere della Sera INTERNO

«Sono un liberale e so ascoltare chi ha posizioni divergenti rispetto alle mie», sarebbe stata la risposta di Berlusconi.

Granato riconosce ora di essersi aspettata una parola su una successiva telefonata di Berlusconi per continuare sul discorso del Colle, ma così non è stato

Essendo Granato molto critica su piani vaccinali anti Covid e green pass, la senatrice avrebbe ricordato all’ex premier di essere in dissenso con Draghi, sentendosi rispondere di non preoccuparsi. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Cristian è Cristian Romaniello, eletto alla Camera con i Cinquestelle, dal 2 marzo 2021 nel gruppo Misto. Lunedì sera è a casa, in provincia di Pavia. (La Stampa)

Ad altri ha detto “sono il candidato”, o “il giovane candidato di cui parla Sgarbi”". Come i vari gruppi parlamentari si riuniscono prima di un voto, così Berlusconi può convocare il gruppo dei senza casa" (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Oggi non sarà al vertice di 'Villa Grande', ma ci sarò moralmente." Resta in agguato, però, il 'fuoco amico'. (Adnkronos)

Scouting del Cavaliere per scalare il Quirinale. “Corteggiata” la senatrice calabrese Granato

Una paginata sul Giornale titolata «Chi è Silvio Berlusconi» seguita da un lungo elenco di meriti Eppure, per Salvini il tentativo del fondatore azzurro va preso sul serio. (Corriere della Sera)

Ospite di Rai Radio1 a Un Giorno da Pecora, la senatrice del gruppo Misto ed ex M5s Bianca Laura Granato, calabrese di Catanzaro, ha raccontato come ha esordito Berlusconi nella telefonata: «All’inizio, quando si è presentato, ha fatto riferimento al bunga bunga, dicendo una cosa tipo ‘sono il signore del bunga bunga’. (Iacchite.blog)

Obiettivo non semplice ma ancora a raggiungibile a parere di Vittorio Sgarbi, l’uomo individuato dal Cavaliere per recuperare (l’operazione Scoiattolo) i peones del Parlamento ancora incerti. Tra i parlamentari contattati da Sgarbi c’è anche la senatrice catanzarese Bianca Laura Granato. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr