Perinetti: “Cellino conosce i giocatori e non rimpiange i mancati riscatti”

Tutto Cagliari - News SPORT

Perinetti: “Cellino conosce i giocatori e non rimpiange i mancati riscatti”. vedi letture. Giorgio Perinetti, Responsabile area tecnica del Brescia, ha rilasciato alcune dichiarazioni relative al mancato riscatto di Matteo Tramoni dal Cagliari, ai taccuini di bresciaingol.com: "Il presidente conosce i giocatori meglio di me, non rimpiange di non aver fatto certi riscatti.

Dovremo aspettare per capire che Brescia sarà. (Tutto Cagliari - News)

Ne parlano anche altri media

Se dipendesse da Rolando Mandragora nella prossima stagione il centrocampista napoletano giocherebbe ancora nel Torino. La società granata è infatti la prima scelta per il regista e per questo motivo la trattativa con la Fiorentina non è ancora giunta al termine. (Calciomercato.com)

Calciomercato Fiorentina: discorso avviato con la Juventus per portare a Firenze Rolando Mandragora. Il Torino, però, non molla e non è da escludere un possibile rilancio (Calcio News 24)

La Fiorentina si avvicina prepotentemente a Rolando Mandragora ( LA SCHEDA ). Come riferisce Sky Sport, il club viola ha dato l'accelerata forse decisiva per il centrocampista classe '97 di proprietà della Juventus ma in prestito al Torino negli ultimi 18 mesi. (Viola News)

Vagnati vuole compiere questo sforza per accontentare il suo allenatore ma la trattativa non sarà semplice poichè, stando a quanto raccolto da “Gianluca Di Marzio“, la concorrenza su di lui è davvero agguerritissima. (Europa Calcio)

Confermata, come da nostre anticipazioni, la distanza di tre milioni tra la proposta del Torino per acquistarlo e la richiesta della Juventus (CalcioMercato.it)

Nel Torino ritroverebbe Juric, avuto nella sua stagione della consacrazione all’Hellas Verona, mentre a Monza sarebbe una seconda esperienza dato che lui ha iniziato ad entrare nel calcio professionistico proprio in Brianza L’ex Verona non rientra più nei piani di Gasperini che sta cercando di sfoltire un pò la rosa non avendo più le coppe e Pessina sembra essere uno degli indiziati principali a partire. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)