MotoGP: Valentino Rossi non si dà per vinto dopo Jerez - Sportal.it

MotoGP: Valentino Rossi non si dà per vinto dopo Jerez - Sportal.it
Sportal SPORT

2 Maggio 2021. Valentino Rossi non riesce ad andare oltre il 17° posto al Gran Premio di Jerez.

Il Dottore ha confermato in gara la stessa posizione che la sua Yamaha Petronas gli aveva garantito in qualifica.

Come detto, però, Valentino Rossi intende ancora rilanciare: "Vero è che non ci troviamo nella posizione che avremmo voluto.

Già dopo le prove non sono riuscito a trovare il passo, e in gara più o meno è andata allo stesso modo. (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

"Ho avuto molti problemi in staccata nel corso della gara, non riuscivo ad essere incisivo e ad inserire bene la moto in curva. "Nelle curve veloci in cui è importante la velocità di percorrenza sono competitivo, ma solo in quelle. (Motosprint.it)

Lo spagnolo, partito dalla decima casella, ha portato a casa il massimo considerando le difficoltà di Suzuki sulla pista andalusa. La quinta posizione finale in gara è tutto sommato un buon risultato per Joan Mir. (Motosprint.it)

Al termine del GP di Jerez, Valentino (da sempre tifoso interista) segue grazie a Sky Go i minuti finali di Sassuolo-Atalanta. Pareggio decisivo per dare il via alla festa dell'Inter: "Bravi, sono contento, abbiamo meritato il titolo. (Sky Sport)

MotoGP, Valentino Rossi: “Razali? Ho la sua fiducia. Nei test devo trovare una soluzione"

Francesco Bagnaia, fresco leader del Mondiale, e Jack Miller si sono resi protagonisti di una bellissima doppietta con la Ducati. Ci saranno poi altre due finestre nel corso di questa annata agonistica: 7 giugno a Barcellona e 21 settembre a Misano. (OA Sport)

La M1, che fa proprio della trazione un punto di forza, con Rossi alla guida non presenta queste caratteristiche. MotoGP, i problemi di Valentino Rossi. (Zazoom Blog)

Valentino Rossi è parso sconsolato ai microfoni di Sky subito dopo la gara: “È stato molto difficile. Ieri Razlan Razali, direttore del Team Petronas, aveva punto Valentino Rossi, dichiarando che “non va male, ma ci sono dei giovani che vanno più forte“ (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr