MotoGP: Valentino Rossi non si dà per vinto dopo Jerez - Sportal.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

2 Maggio 2021. Valentino Rossi non riesce ad andare oltre il 17° posto al Gran Premio di Jerez.

Il Dottore ha confermato in gara la stessa posizione che la sua Yamaha Petronas gli aveva garantito in qualifica.

Come detto, però, Valentino Rossi intende ancora rilanciare: "Vero è che non ci troviamo nella posizione che avremmo voluto.

Già dopo le prove non sono riuscito a trovare il passo, e in gara più o meno è andata allo stesso modo. (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

Se quanto fatto lo scorso anno non fosse già abbastanza, Morbidelli anche oggi ha mostrato cosa è in grado di fare in pista anche con una moto di due anni più vecchia delle altre e lasciato all'immaginazione cosa potrebbe fare se potesse competere ad armi pari con gli avversari (Sport Fanpage)

Non si può sorridere nel box del Team Petronas di Valentino Rossi. La gamma di pneumatici presentata quest’anno segue in buona parte quanto . motosprint : #MotoGP Spagna, problemi in scia per #Mir: “Difficile fermare la moto” ?? (Zazoom Blog)

GP Spagna Valentino Rossi. Un week end anonimo per Valentino Rossi che non è mai riuscito ad essere competitivo. “Dobbiamo essere ottimisti e mantenere alta la motivazione per fare tutto il possibile al fine di essere più veloci. (F1inGenerale)

Quartararo è stato sottoposto a dei controlli da parte del dottor Charte presso la clinica del circuito di Jerez. PER IL VIDEO DI QUARTARARO A FINE GARA – CLICCA . Quartararo, il commento a fine gara. Lo stesso Quartararo ha parlato a fine gara: “Ho avuto questo tipo di problema l’anno scorso a Portimao – si legge su Motosprint – poi tutto è andato al meglio (AutoMotoriNews)

Abbiamo un test domani, dove proveremo qualche soluzione. Domani la MotoGP ha in programma una giornata di test nella quale Rossi spera di trovare qualche soluzione in vista della gara di Le Mans in programma tra due settimane. (FormulaPassion.it)

Il portacolori del team Yamaha Petronas assomiglia sempre più ad un leone in gabbia e, dopotutto, come dargli torto…? Questo status di “seconda guida” all’interno di Yamaha non è giusta e non gli va più giù. (OA Sport)