Turismo, Isnart: “Nel 2021 prevista flessione presenze del 2%”

Turismo, Isnart: “Nel 2021 prevista flessione presenze del 2%”
Altri dettagli:
LaPresse SPORT

Il mercato interno resta anche per il 2020 centrale per il turismo in Italia

L’introduzione del green pass e le nuove regole per gli spostamenti turistici stanno avendo alcuni effetti positivi per le previsioni di vacanza dell’Estate 2021.

Il secondo evento, Turismo: il Nuovo Futuro, si è svolto oggi a Roma con la presenza del Ministro del Turismo Massimo Garavaglia e di Roberto Di Vincenzo, Presidente di Isnart. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, ‘tradimento’ e beffa al Milan | Sorpresa a destra. Calciomercato Inter, Brozovic futuro in bilico: scambio col Tottenham. Nel caso in cui l’Inter e Brozovic non riuscissero a trovare un punti di incontro per proseguire insieme il matrimonio, Marotta e soci potrebbero anche pensare di aprire ad un addio anticipato per monetizzare quanto meno l’ultimo anno di contratto ancora in vigore. (Calcio mercato web)

Antonio Di Gennaro, intervenuto durante “Maracanà” su “TMW Radio”, vede i nerazzurri come i principali protagonisti della prossima Serie A assieme alla Juventus. CAMPIONATO IN ARRIVO – Fra un mese partirà la Serie A e Antonio Di Gennaro fa la griglia: «I Campioni d’Italia hanno perso solo Achraf Hakimi. (Inter-News)

Il centrocampista avanzerà presto la propria richiesta, superiore ai 3,5 milioni che percepisce attualmente, con i nerazzurri che dovrebbero incontrarlo già ad agosto per provare a trovare un'intesa che però potrebbe anche non arrivare col giocatore che si libererebbe così nel 2022 (TUTTO mercato WEB)

Inter, l’estate si scalda. Oggi torna Brozovic. Giovedì negli Usa con i primi big

L'entourage punta a salire rispetto ai 3,5 milioni netti riconosciuti ad oggi Ad agosto con ogni probabilità ci sarà un incontro tra le parti per capire le intenzioni future, la volontà di proseguire insieme c'è, ma va trovata sicuramente un'intesa. (passioneinter.com)

Inter, oggi alla Pinetina è atteso Brozovic. Sono sempre fermi ai box invece Kolarov, Salcedo e Mulattieri, tutti e tre alle prese con problemi fisici (TUTTO mercato WEB)

Per loro se ne riparlerà a inizio agosto, quando la squadra sarà già rientrata dagli Usa. Aumentano i carichi di lavoro, il livello delle avversarie e anche i big a disposizione di Inzaghi. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr