Sampdoria e Ferrero ancora insieme, il pericolo della revocatoria

Primocanale SPORT

Ecco perché è difficile, allo stato attuale, che qualcuno possa rilevare davvero le quote azionarie della Sampdoria.

Lo spettro di una revocatoria di qualunque operazione compiuta in un contesto così poco chiaro è reale ed allontana qualunque ipotesi di cessione in tempi brevi della Sampdoria.

Ma l'essersi liberata di Ferrero attraverso l'intervento a gamba tesa della Magistratura non basta

Questo non significa che per la Sampdoria non esista un futuro e non esistano speranze di “salvezza”. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono tre cose separate, Sampdoria e i concordati sono estranei alla situazione giudiziaria attuale e non vanno quindi mescolate cose che sono assolutamente separate" Specializzato in crisi aziendali e governance di società Vidal, da sempre uomo di fiducia di Ferrero, fa parte del cda decaduto dopo le dimissioni dell'imprenditore romano. (Sport Mediaset)

I tifosi blucerchiati hanno infatti avviato una dura contestazione verso l’ex presidente del club Edoardo Garrone, reo di aver regalato la società a Massimo Ferrero. Nella giornata di giovedi, un gruppo di tifosi si è ritrovato nel quartiere di Albaro, dove sorge l’abitazione dell’ex presidente. (Calcio In Pillole)

Sarebbe in corso uno scambio di documenti tra Vidal e Fahad, capo del Dubai Investment Development Agency, fondo interessato, e potrebbe esserci un nuovo summit prima di Natale In casasi parla da qualche giorno del possibile scenario futuro, relativo ad una cessione della società. (Calciomercato.com)

Se il discorso può andare avanti, parte il processo di “virtual due diligence”, con la messa a disposizione della documentazione. Al termine di questo iter si negozia parallelamente alla due diligence discutendo del contratto. (Sampdoria News 24)

Gianluca Vidal ha parlato degli scenari riguardanti un possibile passaggio di proprietà della Sampdoria in seguito ai recenti sviluppi giudiziari che hanno coinvolto Massimo Ferrero:. "Confermo - si legge su corriere. (Sampdoria News)

di Matteo Palmisano. Gianluca Vidal, proprietario legale della Sampdoria tramite il trust Rosan, ha incontrato il direttore sportivo Daniele Faggiano a Mestre. Alla fine della settimana che ha portato all’arresto di Massimo Ferrero, la Sampdoria dovrà affrontare il delicato derby con il Genoa. (ClubDoria46.it)