CorSera - Milan, il ritorno di Ibra: da marzo ad oggi ha partecipato a solo 6 partite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

A riferirlo è questa mattina il Corriere della Sera

Zlatan Ibrahimovic è tornato ieri ad allenarsi in gruppo e quindi è di nuovo a disposizione di Stefano Pioli che in questo inizio di stagione lo ha potuto schierare solo per mezz'ora contro la Lazio.

Negli ultimi mesi, lo svedese è stato tormentato da diversi problemi fisici, tanto che da marzo ad oggi ha partecipato a solo 6 partite.

(Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Zlatan Ibrahimovic siederà in panchina contro l’Hellas Verona, dove giocherà titolare Olivier Giroud. Sarà importante per i rossoneri continuare a far bene anche in questo momento non semplice per puntare a un piazzamento elevato in classifica (Milan News 24)

Due maglie per tre attaccanti. Ciò che è certo, comunque, è che Ibra non sarà titolare contro il Verona: le maglie in avanti se le giocheranno altri. Insomma, Pioli può scegliere e Ibra è vicino al rientro: fino a qualche ora fa il cielo era grigio, mentre da ieri a Milanello è tornato un contagiosissimo entusiasmo da calcio vero! (Milan News)

Leggi anche:. Ibra punta il Porto, Giroud titolare con il Verona. Ma quando rientrerà in campo Ibrahimovic? Dopo gli infortuni occorsi ad alcuni elementi rilevanti nei giorni scorsi, arriva la conferma di un rientro imminente. (MilanLive.it)

La cartella medica del Milan in vista della partita col Verona per l’ottava giornata di Serie A. La cartella medica del Milan. A dare grandi preoccupazioni al Milan è sopratutto Maignan. (Sport Meteoweek.com)

Pioli ha ritrovato anche Calabria e Krunic e probabilmente porterà lo svedese in panchina per poi decidere se utilizzarlo contro il Verona. Dalle nazionali è rientrato ieri Leao, che potrebbe anche andare in panchina con Rebic schierato a sinistra, sulla trequarti assieme a Brahim Diaz e Saelemaekers. (Tuttosport)

L’altro, invece, è tornato dalla Nazionale positivo al Covid e quindi sarà costretto ad uno stop forzato. Florenzi è stato costretto ad operarsi per i nuovi problemi al ginocchio, per Calabria invece problemi muscolare che lo hanno costretto a saltare la partita contro il Belgio dell’Italia (Superscudetto)