Wijnaldum presto alla corte di Mourinho

ForzaRoma.info SPORT

Già oggi Pinto tratterà gli ultimi dettagli con Campos per far avere Wijnaldum a Trigoria a Mourinho già alla ripresa degli allenamenti a Trigoria

È in via di definizione, da quanto riporta Francesco Balzani su Calciomercato.com, l’affare per portare Georginio Wijnaldum alla corte di Mourinho.

E gli ottimi rapporti tra le due proprietà (unite in tutte le battaglie politiche) ha fatto il resto.

Un innesto enorme per il centrocampo di Mourinho che non abbandona comunque la pista Frattesi e potrebbe vedere presto le partenze di Villar, Veretout e Diawara. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

I francesi sembrano disponibili a parlarne, ma vogliono che i giallorossi inseriscano un obbligo di riscatto a 15-20 milioni di euro. – Obiettivo Wijnaldum. (Giallorossi.net)

Dopo il grande colpo Dybala, la Roma non si ferma sul mercato. L’obiettivo è rinforzare la squadra per raggiungere i livelli dei top club e puntare alla zona Champions. (RomaNews)

Il club francese propone la formula del prestito con diritto di riscatto e si è reso disponibile a coprire parte dell’ingaggio dell’olandese (circa 9 milioni di euro). Il Psg lo ha proposto a Milan e Roma, ricevendo un secco “no” da Massara, mentre Pinto ha aperto con un “parliamone”. (ForzaRoma.info)

Versatile, dedito al sacrificio e abile in zona gol, intelligente e soprattutto vincente: è il centrocampista che con il tecnico portoghese e Dybala può far fare il salto di qualità ai giallorossi. (La Gazzetta dello Sport)

Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2023 e l'Arsenal potrebbe lasciarlo partire per circa 10 milioni di euro Il nome più caldo è quello di Wijnaldum, per il quale i giallorossi vogliono chiudere nei prossimi giorni. (LAROMA24)

17:30 – Wijnaldum è sempre più vicino alla Roma. Il centrocampista olandese ha comunicato al PSG la sua volontà di trasferirsi nella Capitale ed indossare la maglia giallorossa. (Siamo la Roma)