Manca il personale, scuola elementare chiusa una settimana

CasertaNews INTERNO

A Parete il primo cittadino Gino Pellegrino ha deciso di sospendere per una settimana (fino al 26 febbraio) la didattica in presenza e quindi si tornerà tra i banchi il prossimo lunedì 1 marzo.

Nella giornata di oggi l'amministrazione comunale procederà alla sanificazione dei locali

Manca il personale scolastico, il sindaco chiude la scuola elementare di via Forno.

La decisione è stata presa di concerto con il dirigente scolastico e l'Asl "in considerazione dell’isolamento del personale scolastico in attuazione del protocollo Covid-19 e dell’assenza di altri per malattia". (CasertaNews)

La notizia riportata su altre testate

L'assessore ha aggiunto:. Poi seguiremo le indicazioni che ci saranno fornite dalla Regione Abruzzo". Ricordiamo che è stato attivato il Coc, contattabile al numero 348/3973986 (IlPescara)

Il compenso che spetta a Bedon – e a tutti i consiglieri di maggioranza e opposizione – è di 16 euro e 28 centesimi per ogni seduta del consiglio comunale cittadino. SANT’ANGELO DI PIOVE. (il mattino di Padova)

Studenti a casa in via precauzionale. Per questo motivo, in via precauzionale, tutti gli studenti che sono entrati potenzialmente in contatto con la persona positiva al Covid, sono stati messi in quarantena (Prima Monza)

La scuola non è un centro estivo, non è un parcheggio e gli insegnanti non sono dei baby sitter! Com’è possibile pensare di fare didattica e lezioni frontali a 20/25 bambini, seduti per 8 ore su una sedia, con 40 gradi all’ombra? (Oggi Scuola)

SCUOLA, I PATTI DI COMUNITA’. Ma c’è di più: sembra che Bianchi stia pensando a dei patti di comunità. Noi abbiamo fatto scuola tutto l’anno…”. (Oggi Scuola)

Da questa mattina, 22 febbraio e fino a lunedì prossimo 1° marzo compreso, resterà chiusa la scuola primaria "Molinari" di Bardello; una decisione concordata tra la dirigenza scolastica del plesso e il Comune a causa delle presenza di alcuni casi di Coronavirus. (VareseNoi.it)