OR LIVE, Agresti: 'Fiducioso su Locatelli, si lavora alla formula. La telenovela Dybala finirà con la firma' VIDEO

OR LIVE, Agresti: 'Fiducioso su Locatelli, si lavora alla formula. La telenovela Dybala finirà con la firma' VIDEO
Per saperne di più:
ilBianconero SPORT

Dopo la doppia seduta di ieri, conclusa con una partitella 11 contro 11, i bianconeri oggi si sono allenati solo ne pomeriggio.

Sabato, invece, la prima amichevole del precampionato contro ilSul campo e negli uffici, si lavora per preparare al meglio la stagione, con gli uomini di mercato impegnati per chiudere la trattativa per.

Continua a ritmi intesi il ritiro dellaalla Continassa, sotto la guida di Massimiliano. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

( LA GALLERY) Non ci sarà Paulo Dybala, fermo per un affaticamento alla coscia sinistra. (Juventus News 24)

Analogo guaio anche per Da Graca. Livia Taglioli. "Paulo Dybala e Marco Da Graca svolgeranno un lavoro personalizzato per i prossimi giorni rispettivamente a causa di un affaticamento alla coscia sinistra per il primo e all’adduttore destro per il secondo riferiti al termine dell’allenamento di ieri": così la Juve comunica i lievi infortuni dei due giocatori. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus è scesa in campo nel pomeriggio al Training Center per continuare la preparazione, in vista del primo impegno in amichevole, sabato contro il Cesena. Paulo Dybala e Marco Da Graca svolgeranno un lavoro personalizzato per i prossimi giorni rispettivamente a causa di un affaticamento alla coscia sinistra per il primo e all’adduttore destro per il secondo riferiti al termine dell’allenamento di ieri (Tutto Napoli)

Juve, si ferma Dybala: affaticamento alla coscia sinistra, da domani lavoro personalizzato per la Joya

L'argentino ha riportato un affaticamento muscolare alla coscia sinistra nella seduta di ieri e non sarà in campo nell'amichevole di sabato contro la formazione di Serie C, la prima per la squadra di Massimiliano Allegri. (Sky Sport)

Max cambierà diverse formazioni, è inevitabile, ma nella prima parte di stagione avrà un grande obiettivo: trovare un gruppo-base. Un assetto tattico con sei, sette, otto titolari di riferimento e una squadra che ruota intorno a queste certezze (Tutto Juve)

Non è fortunato Paulo Dybala, che ieri si è fermato durante l'allenamento alla Continassa a causa di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra che lo costringerà a un lavoro personalizzato nei prossimi giorni. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr