Cagliari in serie B, scontro in diretta tra Giulini e Caressa: «Ci hai fatto un'infamata»

ilmessaggero.it SPORT

In studio Fabio Caressa, conduttore di Sky, chiede un bilancio della stagione e i motivi della retrocessione del Cagliari.

Settimana scorsa hai detto senza verificare o chiedere niente a nessuno che il Cagliari stava passando di proprietà e che il sottoscritto stava cedendo la società»

Il giornalista è sorpreso dal "tackle" del presidente del Cagliari che spiega: «Sai benissimo, non chiedermelo.

La risposta di Giulini gela lo studio: «Guarda Caressa a te non rispondo perché tu sei stato il primo a farci un'infamata la settimana scorsa e quindi non ho niente da dirti». (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Siamo affianco al Cagliari Calcio che non è solo la squadra di Cagliari, ma è la nostra nazionale, quindi noi siamo affianco a questa società che rappresenta tutti noi sardi" Di seguito quanto riportato da CastedduOnline. (Tutto Cagliari - News)

Intorno allo scalo di Elmas solo un silenzio che Valentina Caruso definisce "surreale" L’Unione Sarda - L’aeroporto deserto ad attendere i rossoblù. (Tutto Cagliari - News)

Si parla infatti dei prossimi mesi vicini Sport Intelligence: "Cagliari, paracadute in arrivo nei prossimi mesi". vedi letture. Il Cagliari, essendo retrocesso in Serie B, si prepara a ricevere i 25 milioni del cosiddetto paracadute, una somma che dovrebbe in piccola parte compensare la perdita derivante dai diritti televisivi. (Tutto Cagliari - News)

Saranno inoltre premiate le trasmissioni La Domenica Sportiva - Rai Sport - Jacopo Volpi e Tiki Taka - Mediaset - Piero Chiambretti. Danilo Bompadre, organizzato con la regia del manager Floriano Bini (Tutto Cagliari - News)

Il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio con il Venezia che ha condannato i sardi alla retrocessione in Serie B. CAGLIARI, GIULINI: “RETROCESSIONE FRUTTO DI UNA STRATEGIA SBAGLIATA, MI SCUSO”. (Europa Calcio)

L’Unione Sarda ha riportato questa mattina alcuni dei commenti, come quello di Giorgio: «purtroppo chi soffre siamo noi, noi ci eravamo ci saremo a prescindere dalla categoria, noi non retrocediamo, di certo non mancherà mai il nostro sostegno» o di di Luigi: «se invece di buttare fuori le lacrime, i calciatori fossero stati capaci di buttare un pallone dentro la parte del Venezia…» (Cagliari News 24)