Scoppia la lite tra Fabio Caressa e il presidente del Cagliari Tommaso Giulini: “Un’infamata, con…

Il Fatto Quotidiano SPORT

Lo testimonia anche la lite avvenuta nella serata di ieri al Sky Calcio Club tra Fabio Caressa e il presidente rossoblù Tommaso Giulini.

Quindi il Presidente: “Guarda Caressa, a te non rispondo perché tu sei stato il primo a farci un’infamata settimana scorsa, non ho niente da dirti”.

E così la squadra sarda, in difficoltà da tempo, ha perso l’occasione più ghiotta che le avrebbe permesso di conquistare la salvezza. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Intorno allo scalo di Elmas solo un silenzio che Valentina Caruso definisce "surreale" L’Unione Sarda - L’aeroporto deserto ad attendere i rossoblù. (Tutto Cagliari - News)

L’Unione Sarda ha riportato questa mattina alcuni dei commenti, come quello di Giorgio: «purtroppo chi soffre siamo noi, noi ci eravamo ci saremo a prescindere dalla categoria, noi non retrocediamo, di certo non mancherà mai il nostro sostegno» o di di Luigi: «se invece di buttare fuori le lacrime, i calciatori fossero stati capaci di buttare un pallone dentro la parte del Venezia…» (Cagliari News 24)

Calcio: a Petagna il 'Premio Cesarini' per la serie A. Danilo Bompadre, organizzato con la regia del manager Floriano Bini (Tutto Cagliari - News)

Retrocessione - Solinas: “Grande tristezza, il Cagliari torni subito in A". vedi letture. Christian Solinas, presidente della Regione Sardegna dal 20 marzo 2019, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'amara retrocessione del Cagliari in Serie B. (Tutto Cagliari - News)

Secondo quanto raccolto dalla Sports Intelligence, la quota dovrebbe arrivare a breve ma non troppo. Sport Intelligence: "Cagliari, paracadute in arrivo nei prossimi mesi". vedi letture. Il Cagliari, essendo retrocesso in Serie B, si prepara a ricevere i 25 milioni del cosiddetto paracadute, una somma che dovrebbe in piccola parte compensare la perdita derivante dai diritti televisivi. (Tutto Cagliari - News)

Giulini ha sbagliato a prendere Mazzarri e, anziché fargli un contratto di otto mesi e prolungarglielo se avesse salvato il Cagliari, gli ha fatto un triennale. E per i tifosi i colpevoli sono due, a pari merito: presidente e giocatori. (Casteddu Online)