Caressa, lite accesa in diretta tv: l'accusa è gravissima

CalcioToday.it SPORT

Caressa, inviperito dalle accuse dirette, ha replicato: “Sì certo, è stata colpa nostra…“.

La sconfitta è stata pesantissima, ma il Cagliari non ne ha approfittato e si è fermato solo allo 0-0 a Venezia, mandando all’aria l’obiettivo.

Il presidente del Cagliari, interrotto dal giornalista Sky, ha perso le staffe: “Certo non me lo dici.“

La risposta, però, non è stata affatto quella desiderata ed il clima nello studio si è subito scaldato: “Caressa, a te non voglio rispondere. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altre testate

L’Unione Sarda - L’aeroporto deserto ad attendere i rossoblù. Le forze dell'ordine erano presenti, pronte ad intervenire in caso di un'attesa contestazione da parte dei supporters rossoblù. (Tutto Cagliari - News)

Siamo affianco al Cagliari Calcio che non è solo la squadra di Cagliari, ma è la nostra nazionale, quindi noi siamo affianco a questa società che rappresenta tutti noi sardi" La speranza che il Cagliari, ha aggiunto Solinas, spinto da una meravigliosa tifoseria, possa immediatamente rialzarsi e tornare subito in A. (Tutto Cagliari - News)

Una situazione pesante e dolorosa per la squadra, la società e i tifosi rossoblù che non si sono esulati dall’esprimere il proprio parere dopo la prestazione di ieri contro il Venezia. (Cagliari News 24)

Secondo quanto raccolto dalla Sports Intelligence, la quota dovrebbe arrivare a breve ma non troppo. Sport Intelligence: "Cagliari, paracadute in arrivo nei prossimi mesi". vedi letture. Il Cagliari, essendo retrocesso in Serie B, si prepara a ricevere i 25 milioni del cosiddetto paracadute, una somma che dovrebbe in piccola parte compensare la perdita derivante dai diritti televisivi. (Tutto Cagliari - News)

Al termine del Talk-Show cerimonia a Villa San Nicolino, dove i vincitori riceveranno il Premio, fortemente voluto dal Sindaco di Morrovalle Andrea Staffolani e dall'avv. Saranno inoltre premiate le trasmissioni La Domenica Sportiva - Rai Sport - Jacopo Volpi e Tiki Taka - Mediaset - Piero Chiambretti. (Tutto Cagliari - News)

E per i tifosi i colpevoli sono due, a pari merito: presidente e giocatori. E poi Giulini vuole fare quello che ha fatto Cellino, ma nella vita non puoi fare ciò che ha fatto un’altra persona. (Casteddu Online)