Cannavacciuolo, il ristorante in Toscana: prezzi dei menu, come è dentro

Ampio spazio dunque per il ristorante, che si chiama qui Ristorante Cannavacciuolo Vineyard e che d'estate accoglie gli ospiti anche nel giardino privato.

Il Ristorante Cannavacciuolo Vineyard propone due menu degustazione e uno à la carte – tra le proposte: gli spaghetti, estratto di peperone, pil pil di baccalà, polvere di limone” e il “Piccione, insalata di patate e mela verde, chutney al rabarbaro”. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lavoro gratis. "Io ho cominciato da ragazzo facendo stage gratis e pagandomi l’alloggio in Francia. I tempi, però, sono cambiati: una giusta gavetta quando si è giovani ci vuole ma chi lavora oggi chiede, oltre a uno stipendio degno, più qualità e tempo a disposizione. (NapoliToday)

E quando non lo fa lei, lo faccio io” – ha raccontato Cannavacciuolo in un’intervista al Corriere della Sera. Tra di noi funziona così: lei finge di volersi fermare, dice basta, ora godiamoci la vita, ma poi mette sempre qualcosa di nuovo sul tavolo. (Il Fatto Quotidiano)

Lavare e tagliare a tocchetti i pomodori, la carota e i cipollotti. Ingredienti per 4 persone. 300 gr di mazzancolle fresche. 300 gr di datterini. 2 cipollotti. 1 carota. Mezzo limone. Mezzo bicchierino di olio di oliva extra. (Caserta Web)

Che progetti hai per il futuro, chiediamo a Giuseppina Carta: “Progetti ce ne sono, ma non a breve Giuseppina Carta, con le sue poesie invita tutti a ritrovare se stessi, per non rischiare di trovarsi fuori da una società che li condanna impunemente. (Sardegna Reporter)

Ma a raccontarsi su questo numero estivo di Cook a 64 pagine, con la copertina illustrata per l’occasione da Anna Resmini, ci saranno molti altri personaggi, tra cui Jovanotti e Giuseppina Torregrossa. (Corriere della Sera)

E alla terza stella penso tutte le mattine» Ma oggi non mi fermo mai: sono drogato di sfide. (Positanonews)