Ecco la elettrica Soduko, la Tesla su due ruote

Ecco la elettrica Soduko, la Tesla su due ruote
Tuttosport ECONOMIA

Lunga carenatura in alluminio e carbonio, una grande copertura del forcellone anch’essa in carbonio, ruote a disco con pneumatici slick Michelin sono gli elementi di spicco della carenata.

Tesla sulla fiancata. The Sokudo è la 14esima realizzazione del designer, che come auto guida una Tesla.

Troppo bassa. Non sappiamo molto della tecnologia a bordo, ma dallo stesso Thorpe conosciamo la trasmissione tra motore elettrico e ruota posteriore tramite catena

Prendere le misure a Tesla e realizzare una moto elettrica: avrà pensato così, il designer Ash Thorpe , mentre creava The Sokudo . (Tuttosport)

Su altre testate

SAFFRETT (ALD): "CONTINUA LA NOSTRA STRATEGIA DI CRESCITA SOSTENIBILE" — L’accordo tra Tesla e Ald ha risvolti positivi sia per il costruttore californiano, sia per l’azienda di noleggio TRE PACCHETTI, MASSIMA FLESSIBILITÀ — Il programma di noleggio a lungo termine di Ald è valido su tutti i modelli Tesla. (La Gazzetta dello Sport)

Come va sottolineato che al Nürburgring hanno girato berline con motori termici a benzina che pur non disponendo di tutta la potenza dell’elettrica californiana hanno comunque fatto segnare tempi migliori. (l'Automobile - ACI)

Esame superato, dunque, anche se è chiaro che la guida autonoma, anche in casa Tesla, dovrà essere studiata ancora molto e a lungo prima di poter avere un certo tipo di commercializzazione. Per ora l’obiettivo è di dare il sistema FSD come possibile aggiornamento per un maggior numero di persone, e di conseguenza di potenziali tester (FormulaPassion.it)

Tesla Model Q: sarà questo il suo aspetto?

Non è chiaro quando la Model S Plaid modificata girerà nuovamente al Nürburgring, ma ci aspettiamo certamente un nuovo record di riferimento La vettura elettrica ha fatto registrare un nuovo giro record sul tracciato Tedesco fermando la lancetta del cronometro su 7:35.579. (Tecnoandroid)

Il video in questione, è un on board sulla Tesla Model S Plaid sul famoso circuito tedesco Nürburgring, dove l’obiettivo, raggiunto, era quello di battere il record precedentemente ottenuto dalla Taycan, la quattro porte elettrica di Porsche. (GreenStart)

Questo render ha definito l’auto come Tesla Model Q. Tesla Model Q: un render prova ad ipotizzare l’aspetto della futura entry level della casa americana. Il modello Tesla da 25.000 dollari è stato chiamato “Tesla Model 2” dall’industria ed è considerato un nuovo modello di hatchback elettrico. (MotoriSuMotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr