Mondragone, comizio flop per Salvini sommerso da fischi e insulti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali.it INTERNO

"Per anni ci hai chiamati terroni", scrive un utente su Twitter condividendo le immagini del comizio di Matteo Salvini a Mondragone.

Il leader della Lega fatica a parlare sommerso dagli insulti e dai fischi dei manifestanti.

A pochi passi dalla "zona rossa", il complesso residenziale noto come Palazzi ex Cirio, dove e' stato scoperto un focolaio di Coronavirus tra braccianti di origini bulgare.

Momenti di tensione non sono mancati con la polizia impegnata a separare con un cordone i contestatori da Salvini, costretto alla fine a sospendere il comizio. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri media

" I violenti arrivati a Mondragone non ci spaventano e non ci fermeranno ". Dopo gli scontri di Mondragone (guarda il video), Salvini chiude oggi la sua due giorni in terra casertana a Castel Volturno. (ilGiornale.it)

Sono i dati, aggiornati alla mezzanotte di ieri, resi noti dall'Unità di crisi della Regione Campania. 7:36 - Matteo Salvini oggi farà visita a Mondragone. (Sky Tg24 )

Certo aggiunge «non sapevo che per venire a Mondragone servisse l'ok dei centri sociali. I centri sociali sono stati allontanati da polizia e carabinieri in assetto anti sommossa con una carica. (ilGiornale.it)

L’incontro è avvenuto alle porte della mini zona rossa, istituita per contenere il focolaio da coronavirus emerso nella comunità bulgara residente nelle palazzine. I contestatori accorsi nei pressi dei Palazzi Cirio hanno dato vita a un contro comizio con tanto di microfono e casse. (Positanonews)

«Vieni a Mondragone e non sai nulla dei palazzi ex Cirio», ha detto il manifestante; «sei un provocatore» ha risposto il politico. Il leader della Lega ha poi incontrato alcuni residenti italiani dei Palazzi Cirio di Mondragone. (Il Mattino)

E invece qui ognuno ha la propria fetta di responsabilità. “La Lega – dice l’ex ministro dell’Interno - darà le case a chi le merita e il lavoro a chi lo merita e libererà Mondragone dai rom”. (L'HuffPost)