FantaEuro, manca poco: tutti vogliono Mbappé

FantaEuro, manca poco: tutti vogliono Mbappé
Ticinonews.ch SPORT

È l’attaccante del Psg Kylian Mbappé il giocatore più scelto del FantaEuro del Gruppo Corriere del Ticino.

A pochi giorni dalla chiusura delle iscrizioni e con 1’156 già registrati, il ventiduenne francese è nella rosa di due squadre su tre.

L’unico che tiene il suo passo tra i favori dei ticinesi è il belga Romelu Lukaku.

Ecco la lista dei dieci giocatori più scelti

(Ticinonews.ch)

Ne parlano anche altri media

Il presidente del PSG: "Mbappé non si muove". Secondo quanto dichiara il quotidiano spagnolo AS, Neymar avrebbe firmato un documento, circa un mese fa, che prevede il prolungamento del suo contratto fino al 2025 a condizione che Kylian Mbappé non venga ceduto, almeno per la prossima stagione. (CIP)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus e Milan, bomber a rischio | Irrompe Klopp: contatto! La Juventus potrebbe sdoganarsi da un ingaggio molto pesante e ingaggiare un attaccante che conosce la Serie A e che possa essere funzionale alla nuova Juventus di Massimiliano Allegri (Calciomercatonews.com)

Come riporta l'edizione odierna di AS, le parole del numero uno del PSG Al-Khelaifi avrebbero però scoraggiato la dirigenza delle Merengues che abbandonano le speranze di arrivare al fortissimo attaccante francese Al-Khelaifi spegne le speranze del Real Madrid: dirigenza rassegnata su Mbappé. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, Real ad un passo dal super colpo | Il Psg ha scelto il sostituto

Certo - ha concluso l'attaccante del PSG - Questo è il motivo per cui gioco a calcio In un'intervista rilasciata al quotidiano tedesco Bild, la stella della nazionale francese Kylian Mbappè parla così del suo idolo CR7: "Lui ha fatto così tanto nel calcio che non sarebbe un bene fare paragoni. (Tutto Juve)

Penso che tutti i tifosi di calcio amino Cristiano Ronaldo. Mbappé, alla BILD, ha parlato di Cristiano Ronaldo: "Ero un bambino che sognava molte cose. (ilBianconero)

Primo argomento dibattuto, il futuro di Kylian Mbappé, che i 'rumors' di calciomercato accostano, con insistenza, al Real Madrid. Non parlo mai delle trattative in corso, ma posso dire che procede bene e spero che troveremo un terreno di intesa (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr