Da Mbappé a Isak: la top 5 degli attaccanti che possono scuotere il mercato

La Gazzetta dello Sport SPORT

Quindi - c’è da scommettere - la “telenovela Mbappé” farà da contorno anche a un Europeo che (presumibilmente) vedrà il campione parigino esaltarsi in un attacco atomico insieme a Griezmann e al reintegrato Benzema.

Tutto ciò, ovviamente, a patto che Mbappé e il Psg non raggiungano l’accordo per il rinnovo dell’attuale contratto che scade esattamente tra 12 mesi.

Al momento, garantiscono dal ritiro francese di Clairefontaine, la testa di Mbappé è rivolta esclusivamente agli Europei

Quello del francese è un nome destinato ad alimentare voci e rumori fino alla fine del mercato, con buona pace delle esplicite chiusure di Al-Khelaifi. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Soprattutto con una carriera come quella di Cristiano Ronaldo. Cristiano ha fatto così tanto per il calcio che non sarebbe un buon momento per fare paragoni (ilBianconero)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus e Milan, bomber a rischio | Irrompe Klopp: contatto! La Juventus potrebbe sdoganarsi da un ingaggio molto pesante e ingaggiare un attaccante che conosce la Serie A e che possa essere funzionale alla nuova Juventus di Massimiliano Allegri (Calciomercatonews.com)

Al-Khelaifi spegne le speranze del Real Madrid: dirigenza rassegnata su Mbappé. vedi letture. Speranze ridotte al lumicino per il Real Madrid. Non è un mistero che il club della capitale spagnola voleva portare a vestire la maglia bianca Kylian Mbappé, vero oggetto del desiderio e tormentone nelle scorse sessioni di mercato. (TUTTO mercato WEB)

Primo argomento dibattuto, il futuro di Kylian Mbappé, che i 'rumors' di calciomercato accostano, con insistenza, al Real Madrid. Non parlo mai delle trattative in corso, ma posso dire che procede bene e spero che troveremo un terreno di intesa (Pianeta Milan)

Secondo quanto dichiara il quotidiano spagnolo AS, Neymar avrebbe firmato un documento, circa un mese fa, che prevede il prolungamento del suo contratto fino al 2025 a condizione che Kylian Mbappé non venga ceduto, almeno per la prossima stagione. (CIP)

È l’attaccante del Psg Kylian Mbappé il giocatore più scelto del FantaEuro del Gruppo Corriere del Ticino. A pochi giorni dalla chiusura delle iscrizioni e con 1’156 già registrati, il ventiduenne francese è nella rosa di due squadre su tre. (Ticinonews.ch)