Contatto avvenuto: Kylian Mbappé parla con la base spaziale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
UEFA.com SPORT

È un po' come per te, che sei in un club con giocatori di tante nazionalità e avete bisogno di capirvi".

Ci sottoponiamo a decine e decine di test per assicurarci che, una volta nello spazio, tutto vada per il meglio.

I due hanno parlato delle loro responsabilità di quest'estate e di quanto sia difficile giocare a calcio nello spazio.

Mbappé: “Abbiamo tutti quel sogno quando iniziamo a giocare, ovvero diventare un calciatore, un fuoriclasse, ma dopo c'è molto lavoro, molto sacrificio

Per tifare Francia a UEFA EURO 2020 anche dalla Stazione Spaziale Internazionale, l'astronauta Thomas Pesquet si è messo in contatto con Kylian Mbappé, che diventa ufficialmente il primo calciatore a parlare in diretta con un uomo nello spazio. (UEFA.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’unico che tiene il suo passo tra i favori dei ticinesi è il belga Romelu Lukaku. È l’attaccante del Psg Kylian Mbappé il giocatore più scelto del FantaEuro del Gruppo Corriere del Ticino. (Ticinonews.ch)

Non è un mistero che il club della capitale spagnola voleva portare a vestire la maglia bianca Kylian Mbappé, vero oggetto del desiderio e tormentone nelle scorse sessioni di mercato. Come riporta l'edizione odierna di AS, le parole del numero uno del PSG Al-Khelaifi avrebbero però scoraggiato la dirigenza delle Merengues che abbandonano le speranze di arrivare al fortissimo attaccante francese (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus e Milan, bomber a rischio | Irrompe Klopp: contatto! Calciomercato Juventus, il Psg ha scelto Ronaldo come vice Mbappé. Il trasferimento di Mbappé coinvolgerebbe anche la Juventus, in quanto il Psg avrebbe già pronto l’asso nella manica per sostituire il fenomeno francese. (Calciomercatonews.com)

Secondo quanto dichiara il quotidiano spagnolo AS, Neymar avrebbe firmato un documento, circa un mese fa, che prevede il prolungamento del suo contratto fino al 2025 a condizione che Kylian Mbappé non venga ceduto, almeno per la prossima stagione. (CIP)

“Mbappé non lo vendiamo e non andrà via libero”, ha detto Al-Khelaifi su una delle stelle del suo PSG, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2022. La Pulce. (Pianeta Milan)

Penso che tutti i tifosi di calcio amino Cristiano Ronaldo. Cristiano ha già fatto la storia. (ilBianconero)