PSG, Mbappé accusa Al-Khelaifi di minacce: la bomba dalla Spagna

PSG, Mbappé accusa Al-Khelaifi di minacce: la bomba dalla Spagna
CalcioToday.it SPORT

Al-Khelaifi avrebbe quindi blindato Mbappé, chiudendo le porte al Real Madrid, il club in pole per acquistarlo, ma l’attaccante non avrebbe gradito le parole del suo presidente.

Kylian Mbappé non avrebbe gradito le recenti dichiarazioni del presidente Al-Khelaifi e, secondo quanto riportato da fonti spagnole, l’attaccante si sarebbe sentito minacciato.

Nelle prossime settimane capiremo meglio se le parole di Al-Khelaifi possano aver condizionato il futuro di Mbappé, o se l’attaccante francese deciderà di rimanere a Parigi

Tutti dettagli sul nuovo caso nel PSG (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus potrebbe sdoganarsi da un ingaggio molto pesante e ingaggiare un attaccante che conosce la Serie A e che possa essere funzionale alla nuova Juventus di Massimiliano Allegri LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus e Milan, bomber a rischio | Irrompe Klopp: contatto! (Calciomercatonews.com)

Cristiano ha fatto così tanto per il calcio che non sarebbe un buon momento per fare paragoni Mbappé, alla BILD, ha parlato di Cristiano Ronaldo: "Ero un bambino che sognava molte cose. (ilBianconero)

Primo argomento dibattuto, il futuro di Kylian Mbappé, che i 'rumors' di calciomercato accostano, con insistenza, al Real Madrid. La Pulce. (Pianeta Milan)

Mbappé su Ronaldo: 'Sognavo di essere come lui, come Cristiano ci sono pochi'

Il presidente del PSG: "Mbappé non si muove". Siamo un progetto ambizioso e lo saremo anche finanziariamente durante l’estate.”. “Mbappé vincerà presto il pallone d’oro. (CIP)

L’unico che tiene il suo passo tra i favori dei ticinesi è il belga Romelu Lukaku. È l’attaccante del Psg Kylian Mbappé il giocatore più scelto del FantaEuro del Gruppo Corriere del Ticino. (Ticinonews.ch)

Non è un mistero che il club della capitale spagnola voleva portare a vestire la maglia bianca Kylian Mbappé, vero oggetto del desiderio e tormentone nelle scorse sessioni di mercato. Come riporta l'edizione odierna di AS, le parole del numero uno del PSG Al-Khelaifi avrebbero però scoraggiato la dirigenza delle Merengues che abbandonano le speranze di arrivare al fortissimo attaccante francese (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr