Dybala ancora in tribuna contro il Napoli? Intanto Oriana se la balla in bikini

Periodico Italiano SPORT

Il fortissimo calciatore argentino della Juventus è stato spesso fuori per un problema al ginocchio che non cessa di tormentarlo.

La stagione 2020/2021 non è stata fortunata per Paulo Dybala.

Il calciatore è stato portato in clinica per accertamenti ed è stato in dubbio tribuna fino a poco fa.

Leggi anche -> Oriana Sabatini tra nuovo singolo (‘Lo que tienes’) e voglia di matrimonio con Dybala. Paulo Dybala ancora acciaccato, nel frattempo Oriana balla su Instagram (Periodico Italiano)

Su altre fonti

Il calciomercato della Juventus in estate sarà sicuramente molto intenso, con diversi acquisti e cessioni che ci saranno in casa bianconera. Rinforzi attesi un po’ in tutti i reparti, ma anche la Juventus – così come gli altri club – dovrà fare i conti con il bilancio e con l’impossibilità di spendere troppo. (JuveLive)

Il Napoli però non demorde ed a due minuti dalla fine trova un rigore con Chiellini che colpisce Osimhen e Insigne realizza. Entra Dybala e la Joya subito trova il gol se raddoppio, si inserisce bene e batte Meret. (Tutto Juve)

Una motivazione nella motivazione anche per la Juventus, ben contenta di aiutare Cristiano a raggiungere anche questo record Sono passati tre mesi dall’ultima volta (10 gennaio) e basta guardare la classifica per capire quanto Paulo Dybala sia mancato ad Andrea Pirlo . (Tuttosport)

de Ligt 6,5: partita solida da parte del giovane difensore olandese. Quello che rimane più evidente è la costanza nello sbagliare l’ultimo passaggio quando questo è di una semplicità inaudita. (Soccer Magazine)

Di seguito le reazioni del mondo del web, in particolare di Twitter, al gol di Dybala. Juventus-Napoli, Dybala trova il gol del 2-0 al ritorno in campo: le reazioni social (TWEET). by Antonio Sepe. Paulo Dybala, Juventus - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

Sui punti persi: “Abbiamo lasciato tanti punti persi per strada per via del nostro atteggiamento. Quando vuoi vincere ti sacrifichi, ti aiuti e non sempre lo abbiamo fatto”. (Gol del Napoli)