Mascherina obbligatoria, negli USA non indossarla in aereo costa molto caroHDblog.it

HelpMeTech INTERNO

Fino a 3.000 dollari.Read More L'articolo Mascherina obbligatoria, negli USA non indossarla in aereo costa molto caroHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

Green pass obbligatorio all’Università: le nuove regole. Chiunque acceda alle strutture del sistema nazionale universitario deve possedere ed è tenuto ad esibire il Green pass. A controllare, questa volta, saranno i responsabili delle Università e delle istituzioni di alta formazione artistica, musicale e coreutica (Thesocialpost.it)

Ancora nessuna novità sui tamponi gratuiti, ma la Lega in Consiglio dei Ministri avrebbe ottenuto di avere via libera in questi termini in futuri provvedimenti, proprio in cambio del voto favorevole sul Decreto di estensione del Green Pass. (Il Sussidiario.net)

Roma - Chiunque entra in una scuola o in un'università per motivi di lavoro deve esibire il green pass e a partire dal 10 di ottobre tutti coloro che accederanno per servizio o lavoro ad una Residenza sanitaria assistita dovranno essere vaccinati. (Il Lametino)

Green pass a scuola: serve anche per i genitori

Anche i genitori, quindi, dovranno presentare il Green Pass per entrare a scuola, per i colloqui con i docenti, per portare un quaderno dimenticato a casa o una giustificazione all'ultimo minuto. (PisaToday)

Previste sanzioni da 400 a mille euro sia per chi non ha il pass sia per i dirigenti e i datori di lavoro ai quali sono demandati i controlli. Come previsto è stato esteso l’obbligo del green pass per tutti i lavoratori esterni delle Rsa – strutture residenziali, socio-assistenziali e socio-sanitarie – inclusi quindi guardiani, addetti alle pulizie, addetti alle mense (Genova24.it)

Nessun problema, invece, per chi accompagna o va a riprendere i figli restando all’esterno della struttura scolastica: il Green pass è necessario solo per chi accede all’interno. Per loro non c’è nessun obbligo di Green pass. (La Legge per Tutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr