ARTHUR, LA TRATTATIVA JUVE-ARSENAL PROSEGUE - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora. Arsenal e Juventus proseguiranno oggi le trattative per il prestito. Arsenal e Juventus proseguiranno oggi le trattative per il prestito ai Gunners del centrocampista brasiliano Arthur Melo, arrivato a Torino nell'estate 2020 nell'ambito della trattiva con il Barcellona per Miralem Pjanic.

Ne dà notizia la tv satellitare britannica Sky Sports.

La trattativa, prosegue l'emittente, è legata al sostituto che il club bianconero deve trovare. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Juve: niente da fare per Loftus-Cheek. Ma nelle ultime settimane sono tantissimi i nomi che circolano per il centrocampo bianconero Juventus: rispunta il nome di Paredes. (Virgilio Sport)

E così l’attenzione si è spostata su una vecchia conoscenza del calcio inglese: Diego Costa. Secondo quanto riferisce il portale inglese Mirror, l’attaccante brasiliano Diego Costa potrebbe tornare in Premier League. (Calcio In Pillole)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Arthur Arsenal: nella giornata di oggi la trattativa tra Arsenal e Juventus per il trasferimento del brasiliano andrà avanti. L’Arsenal è in forte pressing su Arthur per il suo trasferimento immediato a Londra. (Juventus News 24)

Ogni volta che ho parlato con dei giocatori, volevano sempre venire, uno dei nostri poteri è catturare l’attenzione”. Fiorentina, Arsenal in pressing su Vlahovic. (SerieANews)

Fino al mandato del brasiliano al suo nuovo agente: trovare una nuova squadra. La Juventus vorrebbe inserire non un vero e proprio diritto di riscatto, ma quantomeno un'opzione per il rinnovo del prestito al raggiungimento di determinati obiettivi. (ilBianconero)

Juve, Paredes per il dopo Arthur – Con Arthur che avrebbe già dato la sua disponibilità per un trasferimento all’ Arsenal, la Juventus si sarebbe messa subito al lavoro per cercare un degno sostituto. Juve, Paredes per il dopo Arthur – Occhio anche ai nomi di Renato Sanches e Ruben Neves entrambi rappresentati da Jorge Mendes, il quale ha nei confronti della dirigenza bianconera qualcosa da farsi perdonare. (Europa Calcio)