From UK - Continua la trattativa Juve-Arsenal per Arthur

Tutto Juve SPORT

Come riportato da Sky Sports UK, nella giornata di oggi la trattativa tra Arsenal e Juventus per il trasferimento di Arthur andrà avanti.

Arthur si trasferirebbe a Londra, senza obbligo di riscatto per la società inglese, ma con l'ingaggio pagato

Secondo l'emittente inglese, il trasferimento presso i Gunners del brasiliano è legato al sostituto che il club bianconero deve trovare.

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juventus: rispunta il nome di Paredes. Anche Federica punta sullo stesso aspetto: “I nomi che girano intorno alla Juve incoraggiano chiunque a fare l’esperto di mercato. (Virgilio Sport)

Il trasferimento all’Arsenal da parte del brasiliano è legato al sostituto che la Juventus deve ancora trovare. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, nella giornata di oggi la trattativa tra i Gunners e Juventus per il trasferimento dell’ex Barcellona andrà avanti. (Juventus News 24)

Ogni volta che ho parlato con dei giocatori, volevano sempre venire, uno dei nostri poteri è catturare l’attenzione”. Ora il club vuole approfittare della finestra invernale del mercato per potenziare il club e consolidare così i sogni di gloria. (SerieANews)

Diego Costa, possibilità Arsenal. Secondo la stampa inglese, l’Arsenal sta lavorando già in questo mercato di gennaio per la ricerca di una punta. I Gunners sono molto interessati a Dusan Vlahovic, ma le difficoltà di arrivare al centravanti viola potrebbero far cambiare obiettivo. (Calcio In Pillole)

Potrebbe tornare di moda, inoltre, una vecchia fiamma mai spenta, ovvero Leandro Paredes del PSG, il quale avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento. Juve, Paredes per il dopo Arthur – Con Arthur che avrebbe già dato la sua disponibilità per un trasferimento all’ Arsenal, la Juventus si sarebbe messa subito al lavoro per cercare un degno sostituto. (Europa Calcio)

Fino al mandato del brasiliano al suo nuovo agente: trovare una nuova squadra. ra Arthur e la Juventus la scintilla non è più scoccata. (ilBianconero)