Ibra si sente ancora al top: “Io come Messi e Ronaldo”

MilanLive.it SPORT

L’attaccante svedese del Milan, tornato ad allenarsi in gruppo, ha parlato in un’intervista rilasciata a France Football.

Poi Ibra parla del suo grande rimpianto: “L’unica differenza con loro è che non ho vinto la Champions League

Nel frattempo lo svedese ha parlato a France Football e, come sempre, ha rilasciato dichiarazioni alla Ibrahimovic…: “Io come Messi e Ronaldo?

Ma Ibra è stato ed è tuttora un calciatore imprescindibile per il mondo del pallone e, per fortuna, di questo Milan. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E' più facile vincere la Coppa del Mondo quando sei francese che svedese Non so però in base a cosa si decida per l’assegnazione del Pallone d’oro, non ne sono ossessionato. (Sport Mediaset)

L'attaccante del Milan, dopo diversi mesi di attesa, è pronto nuovamente a dare il suo contributo. Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, come di consueto, ha scritto un post alla sua maniera per annunciare il suo ritorno in campo. (Pianeta Milan)

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, nell'intervista rilasciata a France Football ha parlato del suo modo di giocare a 40 anni. "Sono più maturo e gestisco le situazioni in modo diverso, dentro e fuori dal campo. (Pianeta Milan)

Ho ancora obiettivi e voglio ancora vincerla. Nel club ho vinto tutto tranne la Champions League, ma non mi lamento perché ho fatto più di molti altri, sono felice" (Milan News)

Voglio godermi il mio gioco al massimo livello, condividere la mia esperienza con i miei compagni di squadra il più a lungo possibile. Non sono veloce come a 25 o 30 anni, ma faccio del mio meglio per aiutare la squadra (Milan News)

Non sono nessuno per avere la benchè minima presunzione di parlare ai tifosi del Milan, e infatti non lo faccio. (Milan News)