Ibrahimovic non si sente inferiore a Messi e Ronaldo: "Ho solo la Champions in meno"

Ibrahimovic non si sente inferiore a Messi e Ronaldo: Ho solo la Champions in meno
Tutto Napoli SPORT

Dopo un lungo avvicinamento, è il momento per Napoli e Juventus di scendere in campo al meglio delle loro possibilità

E' il giorno di vigilia di Napoli-Juventus e da Torino vanno indietro con la mente, fino ai successi bianconeri passati.

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con livello di criticità idrogeologica per.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Ognuno ha giocato nella sua generazione, con compagni di squadra diversi… Fare paragoni diventa complicato. Penso che ognuno abbia la propria storia” (Virgilio Sport)

Se il collettivo funziona ne trae beneficio anche il singolo, che non sarà buono se la squadra non è buona. “Non ho nulla in meno rispetto a Messi e Ronaldo, anzi credo di essere io il migliore. (Virgilio Sport)

So però che la colonna degli editoriali di Milan News è molto seguita e quindi va da sè che in qualche modo i messaggi arrivano (Milan News)

Ibra e il Pallone d'oro: "Mi manca? No, sono io che manco a lui" - Sportmediaset

Nel frattempo lo svedese ha parlato a France Football e, come sempre, ha rilasciato dichiarazioni alla Ibrahimovic…: “Io come Messi e Ronaldo? Ma Ibra è stato ed è tuttora un calciatore imprescindibile per il mondo del pallone e, per fortuna, di questo Milan. (MilanLive.it)

"Sono più maturo - ha aggiunto il campione del Milan - e gestisco le situazioni in modo diverso, dentro e fuori dal campo. Non sono veloce come a 25 o 30 anni, ma faccio del mio meglio per aiutare la squadra (Milan News)

E' più facile vincere la Coppa del Mondo quando sei francese che svedese Quando il collettivo funziona, l’individuo ne beneficia: il singolo non può essere buono se la squadra non è buona. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr