Esonero Shevchenko: la buona prova di San Siro può salvare l'ucraino

Calcio News 24 INTERNO

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, la prestazione gagliarda in Coppa Italia contro il Milan potrebbe consentire all’ucraino di ottenere qualche giorno di fiducia in più, quanto meno fino al prossimo match di campionato in programma lunedì.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Proseguono le riflessioni in casa Genoa sul possibile esonero di Shevchenko: la buona prova di San Siro potrebbe salvare l’ucraino. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

23:35 – Coppa Italia, il Milan ai quarti: battuto 3-1 il Genoa dopo i supplementari. 20:41 – Coppa Italia, la Fiorentina sbanca il Maradona: eliminato il Napoli. (Calcio In Pillole)

In caso di sconfitta in Milan-Genoa, e, dunque, conseguente eliminazione dal torneo nazionale, Shevchenko potrebbe però essere esonerato. Soltanto una grande prestazione ed una bella vittoria stasera a 'San Siro' potrebbe far cambiare idea alla nuova proprietà del club ligure, la 777 Partners. (Pianeta Milan)

Le cose non stanno andando per il verso giusto ma anche tecnici famosi hanno vissuto momenti così difficili e pure l’onta dell’esonero. Ascolta la versione audio dell'articolo. Il dirigente sportivo Ariedo Braida ha parlato del momento di difficoltà di Shevchenko sulla panchina del Genoa (Calcio News 24)

Intanto partitone di Ostigard che oltre al gol in difesa ha tirato su il muro. Sul futuro tocca alla società darmi delle comunicazioni". (Primocanale)

La confessione in una passata intervista. In casa Genoa è pronto un nuovo ribaltone in panchina. "La Sampdoria è la mia squadra del cuore. (ItaSportPress)

In tutto questo resta comunque da trovare l'accordo per la risoluzione con l'ex attaccante del Milan, che stasera sarà in panchina proprio a San Siro contro i rossoneri ma che da lunedì, giorno di Fiorentina-Genoa, non dovrebbe più essere l'allenatore del Grifone (TUTTO mercato WEB)