CALCIOMERCATO INTER: MERCOLEDì ARRIVA LUKAKU

SNAI Sportnews SPORT

Lo scetticismo che regnava intorno al trasferimento in nerazzurro di Lukaku era impressionante, con una serie di titoli da prima pagina che riletti oggi fanno sorridere.

Lo scorso anno il fuggi fuggi dal capoluogo lombardo che ha fatto infuriare i tifosi, e non poco, direzione Chelsea.

Per tornare a vestire la maglia dell’Inter, Lukaku ha fatto di tutto.

Sia altresì chiaro a tutti che non tiferemo mai contro Lukaku se indosserà nuovamente la maglia dell’Inter […]”

IL RAPPORTO CON I TIFOSI. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altre fonti

Ma occhio alle sorprese: "Non si esclude che, a sorpresa, possa raggiungere la propria abitazione in zona City Life già questa sera, ma la sostanza non cambia. Tanto che ieri l’avvocato dei vice campioni d’Italia, Angelo Capellini , ha lavorato alacremente con i legali del Chelsea (e con quello del giocatore, Sebastien Ledure) per lo scambio e avere così a disposizione tutta la documentazione relativa all’affare", scrive Tuttosport (fcinter1908)

Il bomber belga, in mattinata, sarà prima all’Humanitas di Rozzano per i controlli del club e poi al CONI in via Piranesi per l’idoneità. Nello stesso giorno ci saranno anche quelle di Asllani, ma è chiaro che l’attenzione sarà tutta per Lukaku (TUTTO mercato WEB)

Lo riporta fcinternews.it Dossier nel quale è inserita anche e soprattutto l'autorizzazione per le visite del belga di mercoledì. (Sport Mediaset)

Il Chelsea ha autorizzato le visite mediche di Lukaku all'Inter. Nel pomeriggio l'avvocato dell'Inter Angelo Capellini ha scambiato tutta la documentazione che riguarda Romelu Lukaku con i legali del Chelsea. (Napoli Magazine)

Il 20esimo tricolore è l'obiettivo dichiarato in viale della Liberazione e Zhang sarebbe ben felice di pagare i bonus agli inglesi in caso di successo. E la stagione nuova sembra nascere sotto i migliori auspici, se è vero che il rapporto tra il belga e Simone Inzaghi appare parecchio rodato. (Fcinternews.it)

Lukaku, le visite e la firma: tutto pronto per il giorno del ritorno all'Inter di Franco Vanni. Romelu Lukaku (agf). Mercoledì l'attaccante belga si sottoporrà al rito degli esami e della firma del contratto che dopo undici mesi lo rivestirà di nerazzurro. (la Repubblica)