Mercato Inter: il Psg alla carica per Skriniar, il Torino fa muro per Bremer, Sensi al Monza - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

BLITZ DEL TORINO A LONDRA PER BREMER. Dato praticamente per scontato, l'arrivo di Bremer all'Inter non sarà così semplice.

Il difensore serbo è un nome che prescinde dal possibile arrivo di Gleison Bremer, visto che il club nerazzurro vuole prendere due centrali se parte Skriniar avendo già salutato anche Andrea Ranocchia (Monza)

Skriniar da parte sua avrebbe già raggiunto un accordo con il Psg per un quadriennale a 7,7 milioni di euro netti più bonus a stagione. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centravanti belga è infatti in programma che rimetta piede nella City domani per visite e firma sul nuovo contratto che lo legherà all'Inter. Tanto che ieri l’avvocato dei vice campioni d’Italia, Angelo Capellini , ha lavorato alacremente con i legali del Chelsea (e con quello del giocatore, Sebastien Ledure) per lo scambio e avere così a disposizione tutta la documentazione relativa all’affare", scrive Tuttosport (fcinter1908)

Il bomber belga, in mattinata, sarà prima all’Humanitas di Rozzano per i controlli del club e poi al CONI in via Piranesi per l’idoneità. Nello stesso giorno ci saranno anche quelle di Asllani, ma è chiaro che l’attenzione sarà tutta per Lukaku. (TUTTO mercato WEB)

Marotta continua a lavorare su Dybala, in uscita Skriniar e de Vry (la Repubblica)

Completato ieri lo scambio di documenti tra i club, programmate per domani le visite mediche all'Humanitas di Rozzano che precederanno il solito passaggio al CONI per l'idoneità fisica Il 20esimo tricolore è l'obiettivo dichiarato in viale della Liberazione e Zhang sarebbe ben felice di pagare i bonus agli inglesi in caso di successo. (Fcinternews.it)

Lo riporta fcinternews.it Il Chelsea ha autorizzato le visite mediche di Lukaku all'Inter. Nel pomeriggio l'avvocato dell'Inter Angelo Capellini ha scambiato tutta la documentazione che riguarda Romelu Lukaku con i legali del Chelsea. (Napoli Magazine)

Dossier nel quale è inserita anche e soprattutto l'autorizzazione per le visite del belga di mercoledì. Lo riporta fcinternews.it (Sport Mediaset)