Inter, Lukaku non inizierà il ritiro insieme ai compagni: il motivo

Spazio Inter SPORT

Infatti, secondo quanto riporta il quotidiano Libero, Lukaku mercoledì sosterrà le visite mediche e l’idoneità sportiva al Coni, prima di trasferirsi a firmare il contratto in Viale della Liberazione.

Lukaku Inter Ritiro. Tra due giorni, mercoledì 29 giugno, il centravanti belga dovrebbe atterrare a Milano dalla Sardegna per sostenere le visite mediche, ma non dovrebbe trattenersi a lungo.

Sono impressionanti i numeri raggiunti all’Inter da Lukaku sotto la guida di Conte: 95 presenze condite da 64 gol e 16 assist. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo riporta fcinternews.it Mercato ora per ora. Nel pomeriggio l'avvocato dell'Inter Angelo Capellini ha scambiato tutta. Nel pomeriggio l'avvocato dell'Inter Angelo Capellini ha scambiato tutta la documentazione che riguarda Romelu Lukaku con i legali del Chelsea. (Sport Mediaset)

Nel pomeriggio, invece, il trasferimento in viale Liberazione per la firma sul contratto e le riprese del classico video di presentazione Nello stesso giorno ci saranno anche quelle di Asllani, ma è chiaro che l’attenzione sarà tutta per Lukaku (TUTTO mercato WEB)

Marotta continua a lavorare su Dybala, in uscita Skriniar e de Vry (la Repubblica)

Tanto che ieri l’avvocato dei vice campioni d’Italia, Angelo Capellini , ha lavorato alacremente con i legali del Chelsea (e con quello del giocatore, Sebastien Ledure) per lo scambio e avere così a disposizione tutta la documentazione relativa all’affare", scrive Tuttosport Ma occhio alle sorprese: "Non si esclude che, a sorpresa, possa raggiungere la propria abitazione in zona City Life già questa sera, ma la sostanza non cambia. (fcinter1908)

E la stagione nuova sembra nascere sotto i migliori auspici, se è vero che il rapporto tra il belga e Simone Inzaghi appare parecchio rodato. Il 20esimo tricolore è l'obiettivo dichiarato in viale della Liberazione e Zhang sarebbe ben felice di pagare i bonus agli inglesi in caso di successo. (Fcinternews.it)

Dossier nel quale è inserita anche e soprattutto l'autorizzazione per le visite del belga di mercoledì. Il Chelsea ha autorizzato le visite mediche di Lukaku all'Inter. Nel pomeriggio l'avvocato dell'Inter Angelo Capellini ha scambiato tutta la documentazione che riguarda Romelu Lukaku con i legali del Chelsea. (Napoli Magazine)