Lukaku, un ciclone che travolge l’Inter. Inzaghi vuole fargli vincere la Scarpa d’Oro

fcinter1908 SPORT

Ci siamo, è la settimana dello sbarco di Big Rom a Milano per visite mediche e firma sul contratto.

Di certo Big Rom darà una spinta al merchandising nerazzurro.

Ecco quanto evidenziato dal quotidiano: “Big Rom si prepara a rivoluzionare il mondo Inter.

La scorsa stagione la maglia di Lautaro è stata la più venduta, ma in questa stagione Big Rom punta a riprendersi il primato.

È la sfida di Inzaghi che punta a fargli vincere la Scarpa d'Oro che ha già "regalato" a Immobile alla Lazio”, si legge sul quotidiano

(fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Il centravanti belga è infatti in programma che rimetta piede nella City domani per visite e firma sul nuovo contratto che lo legherà all'Inter. Ma occhio alle sorprese: "Non si esclude che, a sorpresa, possa raggiungere la propria abitazione in zona City Life già questa sera, ma la sostanza non cambia. (fcinter1908)

Lo riporta fcinternews.it Il Chelsea ha autorizzato le visite mediche di Lukaku all'Inter. Nel pomeriggio l'avvocato dell'Inter Angelo Capellini ha scambiato tutta la documentazione che riguarda Romelu Lukaku con i legali del Chelsea. (Napoli Magazine)

Mercato ora per ora. Nel pomeriggio l'avvocato dell'Inter Angelo Capellini ha scambiato tutta. Nel pomeriggio l'avvocato dell'Inter Angelo Capellini ha scambiato tutta la documentazione che riguarda Romelu Lukaku con i legali del Chelsea. (Sport Mediaset)

Lukaku, le visite e la firma: tutto pronto per il giorno del ritorno all'Inter di Franco Vanni. Romelu Lukaku (agf). Mercoledì l'attaccante belga si sottoporrà al rito degli esami e della firma del contratto che dopo undici mesi lo rivestirà di nerazzurro. (la Repubblica)

Nel pomeriggio, invece, il trasferimento in viale Liberazione per la firma sul contratto e le riprese del classico video di presentazione Intanto, ieri pomeriggio è stato completato lo scambio di documenti tra Inter e Chelsea, compresa l’autorizzazione alle visite mediche programmate per la giornata di domani. (TUTTO mercato WEB)

E la stagione nuova sembra nascere sotto i migliori auspici, se è vero che il rapporto tra il belga e Simone Inzaghi appare parecchio rodato. Completato ieri lo scambio di documenti tra i club, programmate per domani le visite mediche all'Humanitas di Rozzano che precederanno il solito passaggio al CONI per l'idoneità fisica (Fcinternews.it)